Tancredi conquista il doppio disco di platino per “Las Vegas”

Tancredi ha ottenuto il Doppio Disco di Platino per il singolo “Las Vegas”, contenuto nell’EP d’esordio: “Iride”.
11 Condivisioni
11
0
0

TANCREDI continua a collezionare successi e conquista il doppio Disco di Platino per il singolo “Las Vegas(dati diffusi ieri da Fimi/GFK Italia)! Il brano, con oltre 39 milioni e mezzo di stream, è accompagnato da un videoclip, diretto da Simone Peluso e Luca Boarelli e prodotto da Borotalco.tv, che conta oltre 3 milioni e mezzo di views.

Las Vegas” è uno dei singoli estratti daIride(Warner Music) – l’EP d’esordio di Tancredi, entrato direttamente nella Top 5 della classifica Fimi Top Album – che contiene ancheFuori di testa” (oltre 4 milioni di stream), “Leggi dell’Universo” (oltre 3 milioni e mezzo di stream) e “Balla alla luna” (oltre 2 milioni e mezzo di stream). 


Tancredi ha 19 anni e vive a Milano insieme a suo padre e ai suoi due fratelli. Ha frequentato il liceo classico ma sin dai tempi della scuola la sua più grande passione è stata la musica, è infatti in questo periodo che inizia a scrivere i suoi primi brani. All’inizio si divertiva nel comporre in rima, seguendo il genere del free style, con il tempo ha preso sempre più dimestichezza con la scrittura sino ad arrivare alla sua piena identità, che gli ha permesso di prendere parte ad Amici di Maria De Filippi e di rilasciare il suo primo progetto discografico.

Ti potrebbe anche piacere