Drake_certified-lover-boy

Drake: “Certified Lover Boy” batte Kanye West e ogni record di streaming

Drake e il suo nuovo progetto discografico, “Certified Lover Boy” stanno ancora una volta facendo la storia sulle piattaforme digitali.
1 Condivisioni
1
0
0

A distanza di tre anni dal precedente progetto, “Scorpion” (2018), Drake è finalmente tornato per dire la sua. Lo ha fatto ovviamente in grande stile, grazie allo strepitoso successo ottenuto dal suo nuovissimo album, “Certified Lover Boy“, che ha già battuto ogni record possibile ed immaginabile. Il disco, infatti, ha ottenuto il maggior numero di riproduzioni per un LP su Spotify nell’arco di sole 24 ore!

Il progetto, contenente featuring con artisti del calibro di Jay-Z, Travis Scott, Future, Kid Cudi, Lil Baby, Rick Ross & Lil Wayne, Lil Durk & Giveon e tanti altri, ha battuto il record precedentemente stabilito dal collega Kanye West con il suo album a sorpresa: “DONDA“.

L’album presenta sonorità rap purissime, caratterizzate dall’immancabile e riconoscibile flow di Drake, artista canadese eclettico e capace di spaziare dal pop all’R’n’B, con una forte influenza hip/hop/trap e drill, genere d’importazione della scena musicale britannica. L’attesissimo ultimo lavoro dell’artista di fama mondiale segue la scia di grandi successi come l’EP “Scary Hours 2” contenente il brano “Wants and Needs” (feat Lil Baby) con quasi 250 milioni di stream e l’album disco di platino “Dark Lane Demo Tapes” contenente il brano “Toosie Slide”, che vanta quasi 800 milioni di stream su Spotify. 

Ti potrebbe anche piacere

Do Your Thang: «La dimensione live ci unisce come collettivo»

I Do Your Thang sono il collettivo che dovete tenere d'occhio, nonchè i nuovi protagonisti della nostra rubrica Artist To Watch. Il portavoce del gruppo (per un giorno) è William Pascal, che ci racconta il percorso e la storia della Gang. Dalla collaborazione con Ensi al nuovo disco "Gang Theory".

PEZZI DI NOI, EMMA E ALESSANDRA AMOROSO: “BISOGNA CREDERCI, SEMPRE”

Due icone del pop italiano, due esempi di artiste che ce l’hanno fatta, da ragazze a donne cresciute con i loro fan, nel rispetto di un rapporto che le fa amare da milioni di persone. Il 2021 si apre con il desiderio realizzato di molti, quello di sentirle cantare insieme un brano. Emma e Alessandra Amoroso per la prima volta insieme, sembrava una fantasia che ora è realtà con "Pezzo di cuore".