Il_Tre_fuori-è-notte

IL TRE: A SETTEMBRE IL NUOVO ALBUM “ALI – ULTIMA NOTTE”

10 Condivisioni
10
0
0

Il Tre, assieme all’uscita del nuovo singolo “FUORI É NOTTE“, annuncia l’uscita del suo album “ALI – Ultima notte” prevista per il 24 settembre.

il_tre

Il 3 settembre Guido Senia, in arte Il Tre, ha deciso di festeggiare il suo compleanno facendo un regalo ai fan. Proprio venerdì scorso infatti è uscito il suo nuovo singolo “Fuori è Notte” accompagnato dall’annuncio su Instagram dell’uscita del suo nuovo album “ALI – Ultima notte“.

Il giovane rapper romano, dopo aver vinto il contest One Shot Game promosso da Honiro, si è subito fatto riconoscere all’interno della scena rap, in particolare grazie alla sua penna originale. Il nuovo album, in uscita il 24 settembre e già disponibile in pre order, sarà la versione deluxe del suo apprezzatissimo album d’esordio “ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo”.

Il suo album di debutto conquistò tutte le classifiche di vendita e raggiunse il primo posto nella FIMI/Gfk degli album più venduti. La riedizione conterrà, oltre ai brani già editi e il nuovo singolo, altri 6 brani completamente inediti. Il giovane artista ha composto e scritto i pezzi mettendosi a nudo, raccontando autobiograficamente la storia di un ventenne con la fame di puntare al successo e raggiungerlo, senza mai rinunciare alla propria purezza e sensibilità.

Tra i temi che Guido ha già affrontato nei suoi brani (e che continuerà ad affrontare a cuore aperto) troviamo l’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, il non ostentare lusso o fama, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.

Ti potrebbe anche piacere
J-Ax Fedez

L’amore non è bello se non è litigarello

Sono tantissime le volte in cui amici colleghi nell'industria dell'intrattenimento hanno avuto degli screzi per poi fare pace. Recentissimo il caso di due rapper milanesi che si sono riuniti riuscendo a mettere da parte l'orgoglio.