LANA DEL REY, AD OTTOBRE FUORI IL NUOVO ALBUM “BLUE BANISTERS”

25 Condivisioni
25
0
0

LANA DEL REY ha annunciato la partenza del preorder per l’uscita del suo ottavo disco di studio “BLUE BANISTERS”, atteso per il 22 ottobre (https://Lana.lnk.to/BlueBanistersAlbum). 

L’album arriva dopo l’acclamato “Chemtrails Over The Country Club” pubblicato all’inizio dell’anno. “BLUE BANINSTERS” conterrà anche I brani già editi Wildflower Wildfire’‘Blue Banisters’ ‘Text Book’.

Oltre all’annuncio del disco, LANA DEL REY pubblicato una nuova traccia inedita “ARCADIA” (https://Lana.lnk.to/Arcadia) scritta e prodotta da Lana con Drew Erickson. Un brano che ha già entusiasmato i fan di tutto il mondo con più di un milione e mezzo di like al post dell’annuncio.

Lana Del Rey è tra le artiste più amate e popolari grazie al suo stile unico e inconfondibile. Cantante che è esplosa con il brano “Video Games” contenuto nell’album “Born To Die” certificato disco di platino negli Stati Uniti per aver venduto più di un milione di copie. Col passare del tempo ha poi ottenuto altri grandi successi grazie a brani come “Ultraviolence”, “Love”, “Lust for Life” con The Weeknd e “Don’t Call Me Angel” in collaborazione con Ariana Grande e Miley Cyrus.

Questa la tracklist di “BLUE BANISTERS”, in uscita il 22 ottobre:
1. Textbook
2. Blue Banisters
3. Arcadia
4. Interlude – The Trio
5. Black Bathing Suit
6. If You Lie Down With Me
7. Beautiful
8. Violets for Roses
9. Dealer
10. Thunder
11. Wildflower Wildfire
12. Nectar of the Gods
13. Living Legend
14. Cherry Blossom
15. Sweet Carolina

Ti potrebbe anche piacere