NEGRAMARO: L’ESTATE NON É FINITA, “ORA TI CANTO IL MARE” É IL NUOVO SINGOLO

5 Condivisioni
5
0
0

Per i Negramaro il Sole splende ancora alto nel cielo illuminando il mare. Disponibile da oggi, venerdì 10 settembre, il nuovo singolo “Ora Ti Canto Il Mare“.

Ora Ti Canto Il Mare” è disponibile da oggi in streaming e in digital download su tutte le piattaforme digitali. Come sempre i Negramaro sono attenti e sempre aperti alle novità, gli utenti di Apple music potranno infatti godersi il nuovo brano in audio spaziale con Dolby Atmos.

Le sonorità del singolo sono energiche, ascoltandolo sembra di sentirci ancora in piena estate. La canzone è tutta da ballare e racconta il mare (tema ricorrente nei brani del gruppo) come linfa vitale. “Guardare il mare mi trasmette sempre un senso di pace, di vita, di futuro” dichiara infatti Giuliano Sangiorgi.

Il nuovo singolo inedito è stato scritto da Giuliano Sangiorgi e composto assieme ad Andrea Mariano, occupatosi anche della produzione. A fine 2020 il gruppo ha pubblicato l’album “Contatto“, anticipato dal singolo omonimo e contenente l’attualissimo brano “La Cura del Tempo“, che riflette in perfetto stile “Negramaro” gli ultimi anni che abbiamo vissuto.

Dal 10 marzo 2022 i Negramaro porteranno il loro ultimo album in tour nei palazzetti italiani con Live Nation. Ad anticipare l’inizio della tourné, il 17 settembre, si esibiranno con un set inedito all’arena di Verona per la seconda edizione dell’evento HEROES.

Qui di seguito tutte le date del tour:

10 marzo RDS Stadium RIMINI
12 marzo Pala Alpitour TORINO
16 marzo Palazzo dello Sport ROMA
17 marzo Palazzo dello Sport ROMA
22 marzo Pala Barton PERUGIA
23 marzo Pala Prometeo ANCONA
25 marzo Unipol Arena BOLOGNA
28 marzo Grana Padano Arena MANTOVA
1 aprile Mediolanum Forum Assago MILANO
2 aprile Mediolanum Forum Assago MILANO
9 aprile Nelson Mandela Forum FIRENZE
12 aprile Palapartenope NAPOLI
16 aprile Palasele EBOLI
18 aprile Palacalafiore REGGIO CALABRIA
20 aprile Palaflorio BARI
21 aprile Palaflorio BARI
27 aprile Zoppas Arena CONEGLIANO
30 aprile Kioene Arena PADOVA

Ti potrebbe anche piacere
Massimo Ranieri

“QUI E ADESSO” C’E’ SEMPRE MASSIMO RANIERI

Diciassette brani, di cui cinque inediti e dodici riletture di alcuni pezzi della primissima ora. "Qui e adesso" è il nuovo album di Massimo Ranieri, un lavoro in cui passato e presente del performer napoletano si incontrano a metà strada tra canzone popolare e canzone d'autore.