LORDE PUBBLICA A SORPRESA L’EP IN LINGUA INDIGENA NEOZELANDESE “TE AO MĀRAMA”

4 Condivisioni
4
0
0

Dopo l’uscita del nuovo album “Solar Power“, Lorde pubblica a sorpresa l’EP “TE AO MĀRAMA. Il disco contiene 5 brani estratti dal nuovo album cantati in lingua indigena neozelandese.

LORDE ha pubblicato a sorpresa un EP dal titolo “TE AO MĀRAMA” che contiene 5 tracce dell’ultimo disco “SOLAR POWER” cantate in te reo Māori (la lingua degli indigeni della Nuova Zelanda, paese natale di Lorde). L’ EP è disponibile in tutti gli store digitali.

Queste le tracce:

1.           Te Ara Tika / The Path

2.           Te Ao Mārama / Solar Power

3.           Mata Kohore / Stoned at the Nail Salon

4.           Hua Pirau / Fallen Fruit

5.           Hine-i-te-Awatea / Oceanic Feeling

L’ultimo album della cantautrice neozelandese plurivincitrice di GRAMMY Award “SOLAR POWER” contiene i brani: “The Path”, “California”, “Stoned in the Nail Salon”, “Fallen Fruit”, “Secrets From a Girl (Who’s Seen It All)”, “The Man with An Axe”, “Dominoes”, “Big Star”, “Leader of a New Regime”, “Oceanic Feeling” oltre alla title track “Solar Power” e l’ultimo singolo “MOOD RING”.

I 12 brani prodotti, da Jack Antonoff (già dietro al precedente disco di Lorde, “Melodrama”) sono una vera e propria celebrazione del mondo naturale. Per rispettare la natura, l’artista presenta l’album in un formato senza disco, il primo nel suo genere. Un Music Box eco-consapevole sarà disponibile per l’acquisto in alternativa al CD. Questa offerta innovativa conterrà contenuti visivi extra, note scritte a mano, foto esclusive e una card che consentirà il download digitale dell’album in alta qualità con incluse due bonus tracks e l’accesso a sorprese speciali.

Ho deciso con largo anticipo durante il processo creativo di questo album che volevo fare qualcosa riguardo l’impatto ambientale e quindi pensare ad un’alternativa al CD. Volevo creare un Music Box simile al CD per misure, grandezza e prezzo ma che fosse eco-sostenibile” racconta LORDE.

Lorde presenterà il suo disco con un grande tour in tutto il mondo di oltre 40 date, inclusi due concerti italiani giovedì 16 giugno 2022 a Roma all’Auditorium Parco della Musica e il 17 giugno al Castello di Villafranca a Villafranca di Verona (VR).

Ti potrebbe anche piacere

FUORI ROSE’, DI PETER WHITE

E’ uscito “Rosè”, il nuovo singolo di Peter White per Sony Music Italy, già disponibile in presave.  Una canzone che si presenta come…