LORDE PUBBLICA A SORPRESA L’EP IN LINGUA INDIGENA NEOZELANDESE “TE AO MĀRAMA”

4 Condivisioni
4
0
0

Dopo l’uscita del nuovo album “Solar Power“, Lorde pubblica a sorpresa l’EP “TE AO MĀRAMA. Il disco contiene 5 brani estratti dal nuovo album cantati in lingua indigena neozelandese.

LORDE ha pubblicato a sorpresa un EP dal titolo “TE AO MĀRAMA” che contiene 5 tracce dell’ultimo disco “SOLAR POWER” cantate in te reo Māori (la lingua degli indigeni della Nuova Zelanda, paese natale di Lorde). L’ EP è disponibile in tutti gli store digitali.

Queste le tracce:

1.           Te Ara Tika / The Path

2.           Te Ao Mārama / Solar Power

3.           Mata Kohore / Stoned at the Nail Salon

4.           Hua Pirau / Fallen Fruit

5.           Hine-i-te-Awatea / Oceanic Feeling

L’ultimo album della cantautrice neozelandese plurivincitrice di GRAMMY Award “SOLAR POWER” contiene i brani: “The Path”, “California”, “Stoned in the Nail Salon”, “Fallen Fruit”, “Secrets From a Girl (Who’s Seen It All)”, “The Man with An Axe”, “Dominoes”, “Big Star”, “Leader of a New Regime”, “Oceanic Feeling” oltre alla title track “Solar Power” e l’ultimo singolo “MOOD RING”.

I 12 brani prodotti, da Jack Antonoff (già dietro al precedente disco di Lorde, “Melodrama”) sono una vera e propria celebrazione del mondo naturale. Per rispettare la natura, l’artista presenta l’album in un formato senza disco, il primo nel suo genere. Un Music Box eco-consapevole sarà disponibile per l’acquisto in alternativa al CD. Questa offerta innovativa conterrà contenuti visivi extra, note scritte a mano, foto esclusive e una card che consentirà il download digitale dell’album in alta qualità con incluse due bonus tracks e l’accesso a sorprese speciali.

Ho deciso con largo anticipo durante il processo creativo di questo album che volevo fare qualcosa riguardo l’impatto ambientale e quindi pensare ad un’alternativa al CD. Volevo creare un Music Box simile al CD per misure, grandezza e prezzo ma che fosse eco-sostenibile” racconta LORDE.

Lorde presenterà il suo disco con un grande tour in tutto il mondo di oltre 40 date, inclusi due concerti italiani giovedì 16 giugno 2022 a Roma all’Auditorium Parco della Musica e il 17 giugno al Castello di Villafranca a Villafranca di Verona (VR).

Ti potrebbe anche piacere