Boss Doms: esce venerdì 17 settembre il nuovo singolo “Sesso & Soldi” Feat. Taxi B

Producer e musicisita di successo, Boss Doms pubblicherà venerdì 17 settembre il nuovo singolo “Sesso & Soldi” feat. Taxi B.
1 Condivisioni
1
0
0

Boss Doms, producer e musicista di successo, pubblica venerdì 17 settembre il nuovo singolo Sesso & Soldi” feat. Taxi B (membro del collettivo FSK Satellite), un brano punk-rave che al contempo riesce a mantiene un’atmosfera elettronica da club.

Sesso & Soldi” giunge in seguito alla pubblicazione del singolo “Pretty Face”, uscito a febbraio, un invito a riflettere sull’importanza che ciascuno ricopre all’interno di una società che induce all’omologazione, e a pochi mesi dall’uscita di “How Do You Feel” con Piero Pirupa, pubblicato a giugno 2021, nonchè un brano perfetto da ballare in quanto intriso di influenze house e pop dance. Quesiti pezzi fanno tutti parte dell’universo multicolor di Boss Doms, che con il suo estro artistico prosegue il suo percorso finalizzato a rendere la musica techno ed elettronica fruibile a tutti. Ce ne aveva parlato anche in uno degli episodi di TALKS, la serie di incontri con i protagonisti della musica italiana che, all’interno dell’Emporio Armani Restaurant, si raccontano davanti ad un cocktail, durante un brunch o un pranzo in maniera del tutto informale (che potete recuperare qui).

Classe 1988, Boss Doms è un DJ e producer romano. Artista poliedrico, inizia la sua carriera attraverso sperimentazioni e produzioni musicali, che spaziano dai brani club alle collaborazioni con gli artisti di punta della musica italiana ed internazionale. Inoltre, calca il palco con artist come Hadouken, passando per Zomboy, Dodge & Fuski, Doctor P, Foreign Beggars e moltissimi altri.

Nel 2011 compone il suo primissimo brano, dal titolo “Dustep“, un remix della celebre canzone “Jah Army” di Stepehn & Damian Marley. Successivamente inizia a collaborare alla produzione di svariati dischi di Achille Lauro (“Pour L’Amour” del 2018 e “1969” del 2019). Nell’estate del 2020, l’artista sceglie infine di avviare un vero e proprio percorso da solista e pubblica il primo singolo “I Want More”, di cui regala anche una serie di esplosivi remix in collaborazione con artisti di fama internazionale come Hosh, Darius Syrossian, il già citato Piero Pirupa, Christian Nielsen e Havoc&Lawn.

Cosa possiamo aspettarci pertanto da questo nuovo brano di Boss Doms in collaborazione con Taxi B? Le scommesse sono aperte!

Ti potrebbe anche piacere
Loredana Bertè

5 curiosità su Loredana Bertè

Quest’oggi vogliamo dedicare le 5 curiosità del giorno all’icona italiana del rock femminile, nata il 20 settembre 1950,…
misstake

Misstake: “Dopo la sofferenza c’è sempre una rinascita”

Misstake, Alessandra Tondo all'anagrafe, è un'artista poliedrica ed empatica che oltre a sperimentare con la musicalità sa affrontare, nei suoi brani, temi importanti. Come Le Star è il suo singolo estivo, dal ritmo funky e travolgente, per l'occasione abbiamo scambiato con lei due chiacchiere.