Deddy - Il cielo contromano

DEDDY – IN ARRIVO IL NUOVO ALBUM “IL CIELO CONTROMANO SU GIOVE”

9 Condivisioni
9
0
0

Dopo la partecipazione ad Amici 20 e l’uscita del primo album “Il Cielo Contromano“, Deddy annuncia l’uscita del nuovo album “Il Cielo Contromano su Giove” prevista per l’8 ottobre.

Cambia la copertina e ci sono sette nuove tracce, “Il cielo contromano su Giove” rappresenta una nuova tappa in questo cammino iniziato insieme più di un anno fa. Un viaggio che, grazie anche a voi, mi sta portando fina a GIOVE! Da domani sarà disponibile in preorder, intanto vi lascio la tracklist così potete fantasticare sulle canzoni:

Giove
Pensa a te
Mentre ti spoglio
Occhi verdi
Tu non passi mai
Cenere
Piccoli brividi
La prima estate
Il cielo contromano
0 passi
Ancora in due
Come mai
Parole a caso
Buonanotte

Tramite un post su Instagram Deddy ha annunciato di aver pronta la riedizione del suo primo album “Il Cielo Contromano“, pubblicato appena uscito dalla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Presto uscirà infatti “Il Cielo Contromano su Giove” che conterrà, oltre ai brani già editi, 7 nuove canzoni. Da oggi sarà disponibile il preorder della versione digitale e della copia fisica.

Il giovane cantante si è recentemente esibito nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona per i Seat Music Awards, cantando il suo nuovo singolo “Pensa A Te” che ha già superato il milione di riproduzioni su Spotify.

Oltre a questo nuovo viaggio su Giove Deddy si sta anche preparando per i suoi primi concerti. Ad oggi le date previste sono il 10 e l’11 dicembre 2021 a Roma e il 18 e il 19 dicembre 2021 a Milano.

Ti potrebbe anche piacere
Dua Lipa

5 curiosità su Dua Lipa

Ecco 5 curiosità su Dua Lipa, la popstar inglese di origini kosovaro-albanesi campionessa di vendite e streaming.