coldplay_bts

COLDPLAY INSIEME AI BTS PER IL NUOVO SINGOLO “MY UNIVERSE”

11 Condivisioni
11
0
0

In vista dell’uscita del nuovo album il 15 ottobre, i Coldplay annunciano l’arrivo del nuovo singolo “My Universe” in collaborazione con il gruppo coreano BTS.

my-universe_coldplay_bts

Music of the Spheres è il titolo del nuovo album dei Coldplay in uscita il prossimo 15 ottobre. Un corpo celeste internazionale è però già pronto a farsi spazio nel cielo della band britannica. Il 24 settembre uscirà infatti “My Universe” nuovo singolo in collaborazione coi BTS.

Sappiamo pochi dettagli a riguardo, uno fra questi è che il brano sarà cantato sia in inglese che in coreano ed è già disponibile in preorder. Questo nuovo singolo sarà il secondo assaggio del nuovo album dei Coldplay dopo che il brano “Higher Power” ci ha accompagnati per tutta l’estate. La band britannica ha condiviso anche la traccia finale “Coloratura“, dalle melodie epiche, dolci e letteralmente spaziali.

Per i fans più attenti, l’annuncio, non è stato di certo una sorpresa. Chris Martin si recò in Corea lo scorso aprile e i media locali riportarono questa news: Martin si trova in Corea per collaborare con un “Korean Act”. Ad agosto inoltre Jin, membro dei BTS, durante un live stream disse “Verrà annunciata la nostra collaborazione con un artista internazionale. Sono fan fin da quando ero bambino, abbiamo una polaroid insieme che tengo nella cover del mio telefono“.

Le due band hanno aumentato l’emozione dei rispettivi fandom postando su TikTok uno snippet del brano, direttamente dalla sala di registrazione!

Ti potrebbe anche piacere