alfa

ALFA ANNUNCIA L’USCITA DEL NUOVO SINGOLO INEDITO “CI SARÒ”

1 Condivisioni
1
0
0

Dopo l’uscita del suo primo album N O R D, Alfa torna con il nuovo singolo inedito “Ci Sarò” disponibile da oggi in presave e su tutte le piattaforme digitali dal 24 settembre.

alfa_ci-sarò_cover

Ho scritto “Ci Sarò” il giorno dopo che Pesca – la sua cagnolina – è entrata nella mia vita. Era un periodo no in cui non mi veniva fuori neanche una canzone, mi piace pensare sia stata lei a portarmi quella leggerezza che mi serviva per scrivere.
È difficile sapere chi ci sarà per te nel momento del bisogno, ma lo è anche sapere per chi ci sarai tu, tra il dire e il fare c’è un oceano di mezzo. Dedico questa canzone a chiunque mi ha lasciato qualcosa in questi ultimi 3 anni di vita così pieni, spero anche io di aver trasmesso qualcosa a voi.
E niente, scusate l’asciugo ma dovevo proprio parlarne un po’, vi saluta Peschina
“.

Così Alfa annuncia l’arrivo del suo nuovo singolo inedito Ci sarò, disponibile dal prossimo 24 settembre. Usiamo un termine che la Gen Z conosce bene, possiamo dire che Alfa sia il “King dell’hype“. Negli scorsi giorni ha incuriosito e sorpreso i fans postando sui social un’anteprima di 15 secondi del brano che ha superato le 130mila views in pochissimi giorni.

I fans più dediti non si sono però sorpresi dopo l’annuncio su Instagram. Alfa è solito lasciare indizi in ogni piccola cosa che posti sui social o dica… Nel video di Wanderlust lasciò addirittura ai suoi ammiratori un enigma da risolvere (per niente facile, ma molti ce l’hanno fatta!). Chi, infatti, fa parte del suo gruppo Telegram (che conta più di 12mila iscritti) sapeva già tutto… O quasi.

Alfa non è un artista scontato, riesce ad instaurare dei legami forti con chi lo segue e a stupirli costantemente. Basti pensare a quando, per il lancio di “N O R D”, cantò dei brani live a bordo di una mongolfiera sopra le montagne del Trentino! Siamo sicuri che, anche questa volta, riuscirà a sorprenderci.

Ti potrebbe anche piacere
ludwig

Ludwig: Un’estate Tropicana

Non prendete impegni per il 5 Luglio, perché su tutte le piattaforme digitali e in radio uscirà "Tropicana" il nuovo singolo di Ludwig feat Boro Boro.