cioffi_incendio

CIOFFI – SWAMI CAPUTO É LA PROTAGONISTA DEL VIDEOCLIP DI “INCENDIO”

2 Condivisioni
2
0
0

Incendio” è il titolo dell’ultimo singolo del giovane cantautore Cioffi. Disponibile su YouTube anche il videoclip ufficiale, che vede protagonista l’influencer Swami Caputo.

Dopo aver pubblicato i brani “Anima Fragile”, Fuochi d’Artificio”, “Laura” e il recente “Diecimila Bugie”, singolo in trend su TikTok, amato da celebri tiktoker e influencer come Mariasole Pollio, Virginia Montemaggi e Alice De Bortoli, ed aver calcato i palchi più importanti di Italia in apertura a concerti di artisti come Fabrizio Moro, CIOFFI torna con “INCENDIO.

INCENDIO” è un’energica ballad, dal ritornello che rimane subito in mente. Caratterizzata da un mix vincente di sonorità tra pop moderno e nuovo cantautorato italiano che la rendono subito un nuovo classico. Il singolo è stato prodotto dal producer multiplatino Steve Tarta (Emanuele Aloia).

Il brano racconta la storia universale di chi ha dovuto affrontare tanti ostacoli nella vita, imparando a
crescere in fretta, cercando il proprio posto nel mondo e l’amore, che ha lasciato anche cicatrici, ma
nonostante tutto ha deciso di continuare a guardare alla vita con fiducia e con la speranza che prima o poi
arrivi il fuoco di qualcun altro ad alimentare il proprio, per creare, insieme, un incendio inteso come esplosione di energia, passione e vitalità.

INCENDIO racconta la storia di chi, nonostante abbia avuto tante difficoltà – afferma CIOFFI – continua ad amare la vita ogni giorno. È la storia di chi in amore è stato punto da tante spine, ma continua ad amare tutte le rose. Di chi nel cuore ha vissuto la guerra e aspetta la pace di un re o di una regina. Ognuno di noi cerca e troverà un fuoco altrui che possa alimentare il proprio, così da vivere finalmente a pieno se stesso. Perché distanti siamo un fuoco spento, ma da una fiamma, insieme, questo incendio nascerà”.

Il videoclip, girato da Marco Mannini, vede protagonista l’ex collegiale Swami Caputo, appartenente
alla crew di House of Talent.

Ti potrebbe anche piacere