Manca davvero poco e finalmente “MONTERO”, l’album d’esordio di LIL NAS X, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. Nel disco le hit “Montero” e “Industry Baby” ma anche nuovi pezzi dove spiccano collaborazioni importanti come quelle con Elton John, Doja Cat, Megan Thee Stallion e Miley Cyrus. Intanto è stata pubblicata la tracklist ufficiale sui canali social dell’artista.

Il giovane rapper statunitense è reduce dal grande successo agli MTV VMA 2021 e ora è pronto per dare alla luce il suo primo album. Grande protagonista della serata newyorchese, Lil Nas X si è aggiudicato la vittoria nella categoria “Video of the Year” per Montero (Call Me By Your Name) ma anche in quelle di “Best Direction” e “Best Visual Effects”.
Tra i tanti protagonisti della serata, Billie Eilish, Shawn Mendes, Olivia Rodrigo e Justin Bieber, Lil Nas X si è distinto anche per l’outfit: un look in lilla firmato Versace con una giacca luccicante e una pioggia di strass, in più un lungo trascico “da sposa” e un’acconciatura che di certo non è passata inosservata.
Momento d’oro per un artista che abbiamo conosciuto grazie al singolo “Old Town Road – Remix” insieme a Billy Ray Cyrus (padre di Miley) e che viene confermato dall’attesa per l’uscita di questo nuovo disco.
Questa la TRACKLIST di “MONTERO”:
- MONTERO (Call Me By Your Name)
- DEAD RIGHT NOW
- INDUSTRY BABY (Feat. Jack Harlow)
- THATS WHAT I WANT
- THE ART OF REALIZATION
- SCOOP (Feat. Doja Cat)
- ONE OF ME (Feat. Elton John)
- LOST IN THE CITADEL
- DOLLA SIGN SLIME (Feat. Megan Thee Stallion)
- TALES OF DOMINICA
- SUN GOES DOWN
- VOID
- DONT WANT IT
- LIFE AFTER SALEM
- AM I DREAMING (Feat. Miley Cyrus)