LIL NAS X, FUORI LA TRACKLIST DEL NUOVO ALBUM “MONTERO”

1 Condivisioni
1
0
0

Manca davvero poco e finalmente “MONTERO”, l’album d’esordio di LIL NAS X, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. Nel disco le hit “Montero” e “Industry Baby” ma anche nuovi pezzi dove spiccano collaborazioni importanti come quelle con Elton John, Doja Cat, Megan Thee Stallion e Miley Cyrus. Intanto è stata pubblicata la tracklist ufficiale sui canali social dell’artista.

Il giovane rapper statunitense è reduce dal grande successo agli MTV VMA 2021 e ora è pronto per dare alla luce il suo primo album. Grande protagonista della serata newyorchese, Lil Nas X si è aggiudicato la vittoria nella categoria “Video of the Year” per Montero (Call Me By Your Name) ma anche in quelle di “Best Direction” e “Best Visual Effects”.

Tra i tanti protagonisti della serata, Billie Eilish, Shawn Mendes, Olivia Rodrigo e Justin Bieber, Lil Nas X si è distinto anche per l’outfit: un look in lilla firmato Versace con una giacca luccicante e una pioggia di strass, in più un lungo trascico “da sposa” e un’acconciatura che di certo non è passata inosservata.

Momento d’oro per un artista che abbiamo conosciuto grazie al singolo “Old Town Road – Remix” insieme a Billy Ray Cyrus (padre di Miley) e che viene confermato dall’attesa per l’uscita di questo nuovo disco.

Questa la TRACKLIST di “MONTERO”:

  1. MONTERO (Call Me By Your Name)
  2. DEAD RIGHT NOW
  3. INDUSTRY BABY (Feat. Jack Harlow)
  4. THATS WHAT I WANT
  5. THE ART OF REALIZATION
  6. SCOOP (Feat. Doja Cat)
  7. ONE OF ME (Feat. Elton John)
  8. LOST IN THE CITADEL
  9. DOLLA SIGN SLIME (Feat. Megan Thee Stallion)
  10. TALES OF DOMINICA
  11. SUN GOES DOWN
  12. VOID
  13. DONT WANT IT
  14. LIFE AFTER SALEM
  15. AM I DREAMING (Feat. Miley Cyrus)
Ti potrebbe anche piacere