MERK & KREMONT, ANNUNCIATO IL NUOVO SINGOLO CON TIM NORTH “U & U”

6 Condivisioni
6
0
0

MERK & KREMONT hanno lanciato la “bomba” e l’hanno fatto su Instagram. Dopo hit di successo come “Kids”, “Hands Up (con DNCE)” disco di platino, “Sad Story (Out Of Luck)” disco di platino e l’ultima “She’s Wild”, la coppia di deejay e producer multiplatino annuncia l’uscita del nuovo singolo insieme a Tim North: “U & U”.

Duo di fama internazionale, Merk & Kremont non solo si sono esibiti in tutto il mondo ma hanno anche prodotto canzoni di successo per artisti come Fabio Rovazzi, Ghali e Il Pagante. Quest’anno in più hanno celebrato la vittoria dello scudetto dell’Inter con il brano “Noi Siamo l’Inter” insieme ad Eddy Veerus e prodotto il brano “Sono Un Fan” che fa parte di “SurreAle”, il nuovo album di J-Ax.

In arrivo un nuovo singolo ma anche nuove certificazioni, infatti pochi giorni fa i due giovani deejay hanno celebrato il disco di platino e il doppio platino ottenuti in Russia con i singoli “Sad Story” e “Hands Up”.

“U & U”, in uscita venerdì 24 settembre vede la collaborazione con Tim North, altro artista internazionale che si aggiunge ai precedenti DNCE, The Beach e Svea.

Merk & Kremont nel 2014 sono anche stati inseriti nella classifica annuale “Top 100 DJ” stilata dalla rivista DJ Magazine posizionandosi al 94esimo posto.

Ti potrebbe anche piacere
Tina Turner

5 curiosità su Tina Turner

Ecco 5 curiosità su Tina Turner, pseudonimo di Anna Mae Bullock, cantante e attrice statunitense, tra le più…