FEDEZ, A SORPRESA ANNUNCIA L’USCITA DI “MEGLIO DEL CINEMA”

2 Condivisioni
2
0
0

Dopo “Mille”, hit dell’estate in collaborazione con Achille Lauro e Orietta Berti, FEDEZ annuncia a sorpresa l’uscita del suo nuovo singolo: “MEGLIO DEL CINEMA”. L’ha fatto con un post su Instagram dove ci sono tre copertine differenti disegnate come fossero le locandine cinematografiche di un film di fantascienza di cui il rapper è protagonista insieme alla moglie Chiara Ferragni. Il brano uscirà venerdì 24 settembre.

Un fumetto che lo ritrae come un eroe pronto a combattere il male per salvare la propria donzella, prima in un film che ricorda vagamente la saga di “Star Wars”, poi in versione Lancillotto o Re Artù mentre afferra la famosa “spada nella roccia” e infine con un’armatura degna dei migliori Avengers.

Dopo il successo di “Mille” con Achille Lauro e Orietta Berti, Fedez torna a fare “reparto da solo” e con una storia su Instagram fa ascoltare qualche nota del nuovo brano, così per dare un assaggio ai propri fan a una settimana dall’uscita del singolo. “Meglio del Cinema”, scritta dall’artista multiplatino per la moglie Chiara Ferragni, è stata presentata per la prima volta in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio, con dedica dello stesso Fedez suonando al pianoforte a bordo di un’isola galleggiante nella cornice suggestiva del Lago di Como.

Un brano che ha già di base un valore molto importante e che non vediamo l’ora di ascoltare, intanto la sua “Mille” con le labbra rosso Coca-Cola ha ottenuto il quarto disco di platino. Il brano, tra i più trasmessi dalle radio italiane, è stato premiato all’evento “Power Hits Estate” di RTL 102.5.

Ti potrebbe anche piacere