ANNA: “Drippin’ In Milano” è singolo d’oro

La giovane rapper Anna ha ottenuto la certificazione Oro per il suo nuovo singolo: “Drippin in Milano”, uno dei brani di punta dell’estate.
13 Condivisioni
13
0
0

Drippin In Milano, l’ultimo inedito di ANNA, nonchè uno dei maggiori singoli di sucesso dell’estate 2021, ha ricevuto questa settimana la certificazione di Singolo d’ORO.

La giovane rapper spezzina ha avuto modo di presentare per la prima volta il brano sul palco del “MI MANCH, ANCORA“, la due gioni musicale che si è tenuta ieri e che proseguirà anche questa sera al Circolo Magnolia di Milano. Ad alternarsi sul palco, affacciato sull’Idroscalo, oltre ad Anna ci sono stati gli Iside, Epoque, Gaia, Chiello e Margherita Vicario.

Drippin In Milano” – brano prodotto da Young Miles che ha segnato il ritorno discografico di ANNA – sancisce il definitivo cambio di passo che, insieme al freestyle “Squeeze #1” che lo aveva anticipato, presenta la nuova Anna. Il singolo nell’arco di pochissimo tempo ha scalato tutte le classifiche digitali arrivando al primo posto di Tik Tok, nella Top20 di Apple Music e nella Top25 di Spotify.

Anna_drippin-in-milano

Il video, per la regia di Andrea Folino e la produzione di Antonio Giampaolo per Maestro, è stato girato in una villa sul Lago di Como rispettando tutte le misure di sicurezza a tutela del contenimento del virus COVID- 19 e racconta perfettamente chi è Anna oggi: dal successo della mega hit “BANDO“, ANNA è cresciuta, cambiata, maturata.

Classe 2003 con oltre 500 mila follower su Instagram, ANNA ha costruito nell’arco di soli due anni una solida fan base. Il suo singolo di debutto “BANDO” ha ottenuto un successo mondiale che le hanno regalato il doppio Disco di Platino in Italia (con oltre 170 milioni di stream) nonché importanti collaborazioni nelle versioni remix, con artisti come Rich The Kid, Maxwell, Endor, Gemitaiz&Madman).

Dopo “BANDO”, Anna ha partecipato al remix di Hasta la vista” di Ghali alla traccia “Biberon” della Dark Polo Gang e al remix di Twerk con Mambolosco e Boro Boro. Inoltre, ha chiuso il 2020 pubblicando ben due inediti: il featuring con GUÉ PEQUENO in “Bla Bla”, brano prodotto da Merk & Kremont, Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti che ha totalizzato ad oggi 8 milioni tra stream e view (https://vir.lnk.to/blabla) e “Fast” (https://vir.lnk.to/FAST), ancora una volta prodotto da Young Miles.

Ti potrebbe anche piacere