AMICI 21: QUELLO CHE É SUCCESSO NELLA SECONDA PUNTATA DEL POMERIDIANO

1 Condivisioni
1
0
0

In onda oggi, domenica 26 settembre, la seconda puntata del pomeridiano di Amici 21! La classe si completa, Sangiovanni in studio con il nuovo singolo “Raggi Gamma” e Deddy con “Giove“.

La puntata si apre con l’assegnazione dell’unica maglia di ballo latino, rimasta in sospeso da settimana scorsa. Raimondo Todaro non si sente a suo agio nell’assegnare la maglia, conoscendo il ballerino Nunzio ormai da anni. Per questo, rimanendo nell’imparzialità, la maglia viene assegnata da una commissione esterna. Mattia interpreta la coreografia con più grinta e precisione, conquistando così il banco!

Rea, cantautrice 18enne, entra in studio per provare a conquistare un banco. Ai professori presenta il singolo “Avrei Solo Voluto“. Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini la trovano interessante ma decidono di non lavorarci assieme, è Rudy Zerbi invece a consegnarle la felpa.

Si sfidano sulle note di “Ladro di Fiori” di Blanco i due ballerini che, in settimana, Veronica Peparini ha studiato e tenuto d’occhio. Tra Gianmarco e Mattias la maestra Veronica trova il secondo ballerino più emozionante, è lui che conquista infatti il banco di ballo.

Kandy, 20 anni, cantautore istintivo ed empatico, cresciuto a pane e Battisti. Nonostante il background importante, il pezzo che presenta in studio non ha niente di innovativo, Rudy Zerbi infatti abbassa la leva bloccando la base musicale. Anna Pettinelli invece decide di dare il banco a Kandy.

Si inizia adesso, ad assegnazione dei banchi completa, con la conferma delle maglie! Ad aprire le danze (letteralmente) è il ballerino Mirko che, in settimana, è stato particolarmente criticato da Alessandra Celentano. La maestra sostiene che Mirko non abbia i requisiti necessari per essere un bravo ballerino. La coreografia, presentata dal professionista Simone, è ironica e necessita di molta espressività. La maestra decide di sospendere la maglia.

Tommaso nella scuola viene seguito da Lorella e oggi canta il suo inedito “Solo Per Paura” al pubblico e al produttore Michele Canova. Canova vuole produrre il brano di Tommaso. Dopo di lui è il turno del ballerino Christian che balla una coreografia hip hop su “TU MI HAI CAPITO” di Madame e Sfera. Raimondo Todaro è soddisfatto del lavoro fatto dal ballerino in settimana, ciò che lo colpisce particolarmente è la sua eleganza.

LDA in settimana ha ricevuto da Rudy il compito di reinterpretare e rendere personale il brano senza tempo “Senza Fine” di Gino Paoli. Tocca ora a Carola, ballerina classica seguita ovviamente da Alessandra Celentano, che esegue una variazione classica.

In collegamento in studio un altro produttore multiplatino Zef che ascolta Nicol con il suo inedito “Onde“. A Zef piacciono la scrittura e l’interpretazione della cantautrice, per questo decide di produrre il suo singolo.

La ballerina Serena scende sul palco per dimostrare di avere i requisiti necessari per essere all’altezza. Sulle note dell’elegante e struggente “Voilà” (sì, il brano che i nostri Maneskin hanno battuto all’Eurovision) Serena dimostra, nonostante la sua fisicità, di avere tutte le carte in regola per poter crescere nella scuola.

Alex è già uno dei preferiti di questa edizione di Amici, con una voce meravigliosa e dei testi da sognatore malinconico; in collegamento da casa il produttore Katoo. “Sogni al Cielo” è una canzone meravigliosa, quando Alex canta questo brano tutto il mondo attorno a lui si ferma incantato. Il produttore trova le armonie evocative e la voce interessante, anche lui decide di lavorare al brano!

Amici torna settimana prossima nel weekend. Non perdetevi la striscia quotidiana, in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:10.

Ti potrebbe anche piacere