LIL WAYNE & RICH THE KID: FUORI IL LORO MIXTAPE CONGIUNTO “TRUST FUND BABIES”

11 Condivisioni
11
0
0

Pronti a scuotere l’industria discografica con un’alleanza di successo, Lil Wayne e Rich The Kid uniscono le forze e pubblicano il mixtape “Trust Fund Babies” fuori oggi per Young Money Records/Republic Records. I due rapper hanno rilasciato contemporaneamente anche un nuovo singolo, “Feelin’ Like Tunechi“, accompagnato dal video ufficiale.

Trust Fund Babies

In “Feelin’ Like Tunechi”, il basso risuona sotto un loop sognante mentre Rich The Kid arriva con un ritornello orecchiabile fin dal primo ascolto: “I been feelin’ like Tunechi”. Allo stesso tempo, Lil Wayne, considerato tra le leggende del rap, si presenta con un verso melodico quasi confuso e gorgheggiante. Basandosi sullo slancio delle precedenti collaborazioni, come “End of Discussion” su The World Is Yours di Rich the Kid, quest’ultimo singolo insieme mette ancora più in luce l’inimitabile e solidissima chimica presente tra i due rapper.

Il mixtapeTrust Fund Babies” segue “Tha Carter IV (Complete Edition)” di Lil Wayne, pubblicato sulle piattaforme di streaming per celebrare il decimo anniversario dell’album, da sempre acclamato dalla critica. Wayne ha anche lanciato una special collection di carte dedicate a “Tha Carter IV Topps”, diventando così il primo rapper ad avere una propria collezione di carte collezionabili.

“Trust Fund Babies” Tracklist:

  1. Feelin’ Like Tunechi
  2. Headlock
  3. Trust Fund
  4. Admit It
  5. Shh
  6. Big Boss
  7. Still
  8. Bleedin’
  9. Buzzin’ (with YG)
  10. Yeah Yeah

Per ascoltare il mixtape: https://trustfundbabies.lnk.to/TFB

Ti potrebbe anche piacere
Giorgia

5 curiosità su Giorgia

Manca sempre meno al concerto evento di sabato ” Una, Nessuna, Centomila ” che di terrà a Campovolo,…