AMICI 21: QUELLO CHE E’ SUCCESSO NELLA TERZA PUNTATA DEL POMERIDIANO

4 Condivisioni
4
0
0

Doveva essere solo per un paio di puntate, invece proprio in settimana è arrivata la conferma che questa edizione di Amici proseguirà di Domenica , per la felicità di coloro che cosi potranno fare la spesa il Sabato , e con l’avvicinarsi dei mesi più freddi poltrire sul divano di Domenica .

Si comincia subito con il giovane Mattia, allievo di Raimondo Todaro, che dopo la dimostrazione di Umberto, conferma la maglia in un’esibizione di tango, stile che fino ad ora non aveva mai provato. Si prosegue con LDA , che dopo una settimana turbolenta con colui che si occupava della produzione del suo brano, e con il suo professore Rudy Zerbi, gli ha sospeso il banco. il ragazzo si esibisce , chiede scusa per aver peccato di umiltà e Zerbi gli riassegna il banco. Il programma prosegue con una delle tante sfide che ci saranno nell’appuntamento di oggi, e che dopo una diatriba vede Carola contro Dario, giudicati dall’esperta di ballo Francesca Bernardini. Carola terrà il banco ma lo sfidante Dario sarà poi protagonista nel corso del programma di una ulteriore sfida con Mirko , dove vincerà e conquisterà il banco.

Tra una esibizione e l’altra che vedono le conferme delle maglie per Luigi, Nicol, Tommaso, Christian, Matt, Rea, Albe, ed Elisabetta, il resto delle sfide vede fronteggiarsi Kandy che propone << C’est la vie >> di Achille Lauro e Giacomo che propone i Guns n Roses , Flaza e la sfidante Gea che propongono i loro inediti e che vengono giudicati dal giornalista Paolo Giordano.

Ospiti di questa puntata sono Anna Valle e le voci di RTL102.5 e R101 , Federica Gentile e Sivia Notargiacomo. Particolarmente divertenti alcune << querelle>> tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini, oltre che il classico scontro Zerbi vs Pettinelli.

Ti potrebbe anche piacere