Bob Sinclar

BOB SINCLAR, IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO DAL TITOLO “D.N.A”

27 Condivisioni
27
0
0

Dopo l’enorme successo di quest’estate col singolo “We Could Be Dancing”, in collaborazione con Molly Hammar una delle protagoniste indiscusse della scena pop svedese, Bob Sinclar, dj e produttore di fama internazionale è pronto a tornare con un nuovo singolo dal titolo “D.N.A”.

“D.N.A” è il titolo del nuovo singolo, in collaborazione con Kee, che uscirà in tutte le radio venerdì’ 8 ottobre e per quest’occasione il dj francese ha lanciato una vera e propria challenge su Tik Tok: ogni fan dovrà appropriarsi delle lettere D,N,A scegliendo le proprie tre parole che danno vita all’acronimo. I due migliori DNA che usciranno vinceranno due VIP tickets per il prossimo party di Bob Sinclar a Parigi. Un modo intelligente per riportare le persone a ballare e a divertirsi.

Bob Sinclar, che da anni si esibisce nei migliori club del mondo e domina il mercato musicale con brani come Love Generation” con Gary Pine,WorldHold On (Children of the Sky)” con Steve Edwards e “Lala Song” con The Sugarhill Gang, anche questa volta punta alla condivisone della buona musica, fresca e spensierata sempre con l’intento di far divertire ma soprattutto di far ripartire ufficialmente il settore della musica, ancora molto penalizzato dalla situazione pandemia.

Qui sotto il link della challenge lanciata su Tik Tok:

https://www.instagram.com/p/CUIToLVK-mW/

Ti potrebbe anche piacere

SOTTOTONO: “SIAMO RIMASTI ORIGINALI”

I Sottotono che tornano è un bellissimo segnale per la musica, e il nuovo album Originali ne è la conferma, nuove tracce, classici rielaborati e grandi collaborazioni. Il singolo di lancio è la bellissima Mastroianni. Li abbiamo intervistati proprio in occasione della pubblicazione del disco.