Dopo aver cantato tutta l’estate il singolo con oltre 20 milioni di stream “CABRIOLET PANORAMA”, i THE KOLORS tornano con un nuovo brano inedito, disponibile da venerdì 8 ottobre in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica, dal titolo “LEONI AL SOLE”.
“Leoni al sole” è stato scritto da Tommaso Paradiso, Dario Faini, Vanni Casagrande con Stash che ha curato anche la produzione.
“Leoni al sole” è pronto a conquistare le classifiche digitali e radiofoniche bissando il successo dell’ultimo singolo “Cabriolet Panorama”.

Appassionati di rock e musica elettronica, i THE KOLORS (Stash Fiordispino alla voce e chitarra, il cugino Alex Fiordispino alla batteria e Daniele Mona ai synth) iniziano a collaborare a Milano nel 2009, anno in cui arriva anche il primo ingaggio professionale che li porta a diventare la resident band di uno dei locali più longevi e conosciuti della città: Le Scimmie.
Nel 2015 si aggiudicano la vittoria del programma TV “Amici” portandosi a casa anche il premio della critica. Nel maggio dello stesso anno pubblicano l’album “Out” (su etichetta Baraonda/Artist First) che arriva al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia, posizione che mantiene per 12 settimane consecutive (un record), portandosi a casa 4 dischi di Platino.
A trainare il successo del disco è il singolo “Everytime”, brano – certificato platino – tra i più programmati dalle radio italiane e scelto come colonna sonora degli spot Vodafone.
La band trionfa ai Kid’s Choice Awards 2016 di Nickelodeon (nella categoria “Cantante italiano preferito”) e ai TIM Music On Stage Awards come “Migliore Fan Base”, “Talento Italiano del Futuro” e “Miglior Look”. I THE KOLORS si esibiscono ai Wind Music Awards 2016 ricevendo il premio per il multiplatino del disco “OUT” e il 19 giugno partecipano agli Italian MTV Awards 2016 dove vincono nella categoria “Best Performance” e ritirano il premio “Mtv History”.
Nel maggio 2017 esce “YOU”, il nuovo album registrato a Londra e anticipato dal primo singolo “What happened Last Night” feat. Gucci Mane & Daddy’s Groove. Il brano, che vanta anche la collaborazione con gli ex Oasis e Beady Eye Andy Bell e Gem Archer, è accompagnato da un video girato a Tokyo dai ragazzi di YouNuts!. Alla parte tecnica del disco hanno collaborato anche Tommaso Colliva (Muse) e Mark “Spike” Stent con il suo team (Ed Sheeran, Beyoncé, One Republic).
A febbraio 2018i THE KOLORS partecipano per la prima volta al Festival di Sanremo con il loro primo inedito in italiano, ‘Frida (mai, mai, mai)”, brano che ha totalizzato più di 14 milioni di visualizzazioni su youtube e ha avuto un ottimo riscontro radiofonico.
Il 15 marzo 2019 esce il singolo “Pensare male”, in coppia con Elodie brano che diventa in breve tempo un successo sia radiofonico (per 3 settimane consecutive in vetta alla classifica dei singoli più programmati dalle radio italiane) e digitale (disco di Paltino con oltre 41 milioni di view). Il 2019 si chiude con un altro inedito, questa volta in coppia con Guè Pequeno dal titolo “Los Angeles”, anch’esso molto apprezzato dalle radio che in breve tempo supera quota 3.8 milioni di stream e 4.9 milioni di view.
A distanza di 8 mesi, nel maggio 2020 esce “Non è vero” (https://youtu.be/Gfrl7b437gU), altro successo sia radio che digitale con oltre 5 milioni di views a cui segue nel gennaio 2021 l’inedita “Mal di Gola” (https://youtu.be/CpsFUpcrqOA) e ad aprile “Cabriolet Panorama” (brano certificato oro) accompagnato da un video con oltre milioni di views (https://youtu.be/NFuFTlRlEyo).