ADELE, DOPO SEI ANNI L’ATTESO RITORNO CON “EASY ON ME”

1 Condivisioni
1
0
0

Adesso è ufficiale, dopo ben sei anni Adele è tornata. L’annuncio è arrivato attraverso il suo canale Instagram dove la cantautrice inglese ha postato un breve video in bianco e nero per annunciare l’uscita del nuovo singolo “EASY ON ME”, prevista per il 15 ottobre 2021.

Un breve giro di piano per dare un assaggio di ciò che ascolteremo nel suo quarto album il cui titolo, molto probabilmente dopo il fortunato 25, sarà “30”. Un disco che sarebbe dovuto uscire lo scorso anno a detta della stessa Adele, che nel corso del 2020 aveva lasciato diversi indizi in merito alla realizzazione di un nuovo progetto discografico.

“Easy On Me”, il cui significato è “gentile con me” oppure “mi hai reso le cose facili”. Nel video pubblicato poche ore fa si vedono i bellissimi occhi dell’artista riflessi nello specchietto retrovisore di una macchina, poi una musicassetta che viene inserita in un mangianastri, parte un giro di piano, il suo braccio che si appoggia fuori dal finestrino e quest’automobile che viene inquadrata alle spalle e che procede su una strada sterrata. Come a voler comunicare l’inizio di un viaggio, musicale in questo caso.

Adele che nel 2015 ha venduto in tutto il mondo circa 40 milioni di album e oltre 50 milioni di singoli. Nel 2013 si è aggiudicata il premio Oscar come miglior canzone per la sua “Skyfall”, che ritroviamo nella colonna sonora dell’omonimo film di 007 e nello stesso anno, grazie ai successi ottenuti, è stata anche insignita dell’onorificenza di Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Ti potrebbe anche piacere