JAMES BLAKE: IL NUOVO ALBUM È “FRIENDS THAT BREAK YOUR HEART”

36 Condivisioni
36
0
0

Oggi, il cantante, cantautore, polistrumentista e produttore britannico vincitore di un GRAMMY® Award James Blake pubblica il suo nuovo attesissimo album, “Friends That Break Your Heart”, per Republic Records. L’album, composto da 12 tracce, è il primo progetto discografico completo dell’artista in tre anni. 

Friends That Break Your Heart

L’artista stesso, a proposito afferma: “Questo album è il mio preferito finora. So che è quello che la gente si aspetta che dica perché l’ho fatto io, e tutti gli artisti pensano che il loro nuovo album sia il loro miglior album… Ma in realtà lo è davvero, quindi…“.

L’album segue il recente EP “Covers”, una raccolta delle cover preferite di Blake, inclusa la sua acclamata versione di “Godspeed” di Frank Ocean, che ha ottenuto oltre 5 milioni di visualizzazioni su TikTok.

James ha lavorato a stretto contatto con l’artista Miles Johnston per progettare una copertina che riflettesse il mood stesso dell’album. Il risultato è un incapsulamento visivo delle emozioni che l’artista vuole suscitare attraverso l’opera completa.

“FRIENDS THAT BREAK YOUR HEART” Tracklist:
1. Famous Last Words
2. Life Is Not The Same
3. Coming Back (feat. SZA)
4. Funeral
5. Frozen (feat. JID & SwaVay)
6. I’m So Blessed You’re Mine
7. Foot Forward
8. Show Me (feat. Monica Martin)
9. Say What You Will
10. Lost Angel Nights
11. Friends That Break Your Heart
12. If I’m Insecure

Ti potrebbe anche piacere
vasco live 2022

Vasco Rossi: un sold out d’emozioni

Le parole chiavi principali del tor di Vasco Rossi sono state " ROCK & DIVERTIMENTO ". 11 date sold out per un totale di oltre 701.00 biglietti, comprati 3 anni fa e custoditi gelosamente fino alle date degli eventi tanto attesi.