jesy-nelson_boyz

JESY NELSON DEBUTTA DA SOLISTA CON “BOYZ” ASSIEME A NICKY MINAJ

1 Condivisioni
1
0
0

A meno di un anno dall’abbandono della girl band Little Mix, Jesy Nelson torna sulle scene musicali con il nuovo singolo “Boyz“, affiancata dalla rapper Nicky Minaj.

Jesy Nelson sembra aver completamente chiuso i rapporti con le ex colleghe componenti delle Little Mix, lanciando la sua carriera da solista a fianco della regina del rap Nicky Minaj. La cantante e cantautrice inglese ha lasciato il gruppo lo scorso dicembre per dei problemi legati alla sua salute mentale.

Trovandomi in un girl group sento la costante pressione di essere all’altezza delle aspettative, il che è molto difficile e stressante” così Jesy parla delle motivazioni della sua scelta, trovandosi adesso ad avere la sua vita sotto controllo.

Recentemente ha inoltre ammesso di non aver più rapporti con i membri della girl band: “Speriamo che in futuro torneremo insieme. Io le amo. Sono come sorelle. Ma per il momento non ci parliamo e basta“.

É uscito lo scorso 8 ottobre, su tutte le piattaforme digitali, il suo primo singolo da solista “Boyz“. Jesy si ispira alle sonorità e ai temi tipici dell’hip-hop e dell’R&B statunitense campionando il brano di P Diddy del 2001 “Bad Boy 4 Life“. “Voglio che i miei fan ascoltino genuinamente le mie storie. Questa è la musica che ho sempre voluto fare” così l’artista dichiara di sentirsi più che pronta ad affrontare questo nuovo percorso artistico da solista.

Nonostante sia il singolo di debutto, Jesy ha decido di affiancare a sé la rapper multiplatino Nicky Minaj, con cui aveva già collaborato nel brano delle Little Mix “Woman Like Me“. Qui di seguito il video ufficiale del brano:

Ti potrebbe anche piacere
Rkomi

5 curiosità su Rkomi

Sono stati da poco annunciati i quattro giudici di X-Factor, tra questi troviamo Rkomi, ecco 5 curiosità su…