AMICI 21: QUELLO CHE É SUCCESSO NELLA QUARTA PUNTATA DEL POMERIDIANO

Eccezionalmente di lunedì è andata in onda l’11 ottobre, la quarta puntata del pomeridiano della ventunesima edizione di Amici. Disponibili da mezzanotte scorsa su tutte le piattaforme digitali i nuovi singolo di Albe, LDA, Luigi e Rea.

A causa di un provvedimento disciplinare tre allievi dovranno affrontare una sfida: Mattia, Luigi e LDA. Inizia il ballerino di Todaro con una coreografia su “Mala Femmena” e un tango, queste bastano per convincere i professori a ridare a Mattia la maglia.

É adesso il turno di Inder con il famoso brano che lo ha fatto entrare nella scuola: “Gola Secca“. Nonostante la perplessità dei prof Zerbi e Cuccarini, Anna Pettinelli continua ad essere convinta. Nonostante ciò la maglia rimane sospesa a causa dell’infrangimento di una regola.

Flaza, sotto la guida di Lorella, presenta la cover di “Ti Scatterò una Foto” con l’aggiunta di alcune barre. Anche Flaza però sembra non aver compreso il regolamento, e la basilare educazione, della scuola di Amici. Maglia sospesa anche per lei.

Scende sul palco di nuovo il ballerino Mattia per provare a riconfermare la maglia. Dopo la dimostrazione della coreografia da parte del suo maestro Todaro, il ballerino ritorna al posto soddisfatto. Grazie a Tim questa settimana Nicol ha la possibilità di esibirsi due volte; scende sul palco con una cover rivisitata del brano sanremese “Amare“.

Purtroppo durante la puntata di oggi non sono state trasmesse le esibizioni degli altri ragazzi a cause della messa in onda delle infrazioni delle regole da parte di Flaza. Le prossime esibizioni andranno in onda durante la striscia quotidiana di Amici, in onda tutti i giorni, alle 16:10, su Canale 5.

PARTE 2 – Daily 12/10

Nella puntata del pomeridiano di ieri non era stato possibile assistere alla maggior parte delle esibizioni dei ragazzi. Continua dunque oggi, durante la striscia quotidiana, quella che sarebbe stata la classica puntata del sabato pomeriggio.

I provvedimenti disciplinari non si fermano qua, il prossimo allievo ad affrontare la sfida e Christian. Il ballerino della scuola e lo sfidante ballano entrambi una coreografia elegante sulle note di “Portami a Ballare“. Il ballerino di Todaro riconquista la maglia.

Ora è il turno di Albe, che presenta al pubblico e alle radio il suo nuovo singolo “Mille Voci“. Sia i professori che le radio sono molto entusiasti, per questo il pezzo verrà passato sia su Radio Italia che su RDS Next.

Arriva poi Elisabetta con la cover di “Pensare Male“, nonostante la sua prof Anna Pettinelli l’abbia presentata come une “Versione personale del brano“, il testo, la musicalità, il ritmo e l’interpretazione non sono cambiate… Anche se la voce di Elisabetta rimane meravigliosa, potrebbe essere valorizzata meglio con altri brani.

In casetta arriva inoltre una busta imprevista, indirizzata ad Inder. Anna Pettinelli invia una lettera al suo allievo in cui comunica che, a causa dello scarso impegno nella scuola, dovrà lasciare il programma (a meno che uno degli altri due professori non lo voglia nella scuola).

Annalaura Rossi
Annalaura Rossi
Amo qualsiasi cosa che possa essere definita arte: la musica, il cinema, la danza… Ascolto ogni tipo di musica, amo viaggiare e sogno di unire le due cose girando il mondo in tour! Intanto studio comunicazione e imparo da qualunque opportunità mi si presenti.

Seguici

Latest

TIZIANO FERRO, IL NUOVO SINGOLO “CASA A NATALE”

Il nuovo singolo “ Casa Natale” di Tiziano Ferro è estratto da “Accetto Miracoli: L’esperienza degli altri”. Tiziano Ferro sostiene TELEFONO AMICO...

BILLIE EILISH, SU ZOOM L’INCONTRO CON I FAN ITALIANI

Mondadori Store organizzerà un esclusivo evento online per i fan italiani della superstar americana Billie Eilish, giovedì 29 luglio alle ore 18.30 (ora italiana). Sarà l’unica occasione...

IL CAIRO: “LA MUSICA E’ INCONTRO, NON ABITUIAMOCI AL DISTANZIAMENTO SOCIALE”

"90 circolare destra": si intitola così il nuovo singolo di Luca Zaliani, in arte Il Cairo, artista milanese classe '97 che ha deciso di omaggiare l'omonima linea di bus che attraversa la città. Un brano uptempo, solare e pieno di ritmo, che riflette questo spirito policulturale anche dal punto di vista sonoro.

FUORI ROSE’, DI PETER WHITE

E' uscito “Rosè”, il nuovo singolo di Peter White per Sony Music Italy, già disponibile in presave.  Una canzone che si presenta come una romantica dichiarazione...

5 CURIOSITA’ SU…EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA

Ecco 5 curiosità su Emanuele Filiberto di Savoia, il principe e personaggio televisivo che vediamo nella giuria della ventesima edizione di Amici.