MODA’: IL NUOVO ALBUM È “BUONA FORTUNA – PARTE PRIMA”

È disponibile da oggi per il presave su Spotify, il preadd su Apple Music e il preordine su Amazon (https://bfan.link/buona-fortuna) “BUONA FORTUNA – PARTE PRIMA”, il nuovo album dei MODA’.

Il disco, prodotto da Friends & Partners/licenza esclusiva Believe Artist Services, sarà disponibile in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali dal 12 novembre.

L’album, che arriva a due anni di distanza dall’ultimo disco “Testa o croce”, conterrà anche il nuovo singolo “COMINCIA LO SHOW”.

Comincia lo show – racconta Kekko Silvestre – ha aperto la strada al nostro nuovo progetto discografico, “Buona fortuna – Parte Prima”. È, secondo me, un brano che offre un nuovo orizzonte sonoro che spazia dalle contaminazioni elettroniche al pop-rock ma senza snaturare lo stile melodico-compositivo che contraddistingue da sempre il nostro DNA”.

Parlando poi del testo, Silvestre ha aggiunto: “facciamo musica pop, musica capace di attraversare tutte le generazioni, arrivare a molti ed è per questo che cerchiamo nei testi anche di dare, dove possibile, messaggi anche sociali.

Il brano è accompagnato da un video già online (https://youtu.be/WhvquZvliEk) diretto da Matteo Alberti e Fabrizio De Matteis per Double Vision – Film & More. Il video, che nasce da un’idea di Francesco Silvestre, è un’aperta critica al mondo social di oggi dove chiunque, seduto sul proprio divano, può brandire il proprio telefono come una vera e propria arma, sparando giudizi contro chi si trova in quel momento dall’altra parte dello schermo.

Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) porteranno dal vivo i brani di questo nuovo progetto discografico nel tour che li aspetta il prossimo anno..

La band ripartirà, infatti, dalla sua Milano il 2 maggio 2022, recuperando in questo modo le date annullate a causa della pandemia.

Questi gli appuntamenti:

02 maggio, Mediolanum Forum di Assago, Milano
(recupero del 1 ottobre 2021, del 28 marzo e del 18 dicembre 2020)
03 maggio, Mediolanum Forum di Assago, Milano
(recupero del 2 ottobre 2021, del 29 marzo e del 19 dicembre 2020)
09 maggio, Arena di Verona, Verona
(recupero del 2 maggio 2020 e del 26 settembre 2021)
13 maggio, Palacatania di Catania
(recupero dell’8 ottobre 2021, recupero del 6 marzo e del 2 ottobre 2020)
14 maggio, Palacatania di Catania
(recupero del 9 ottobre 2021, del 7 marzo e del 3 ottobre 2020)
17 maggio, Palasport di Reggio Calabria
(recupero del 12 ottobre 2021, del 17 marzo e del 6 ottobre 2020)
20 maggio, Palaflorio di Bari
(recupero del 15 ottobre 2021, del 13 marzo e del 9 ottobre 2020)
21 maggio, Palaflorio di Bari
(recupero del 16 ottobre 2021, del 14 marzo e del 10 ottobre 2020)
26 maggio, Palazzo dello Sport di Roma
(recupero 19 ottobre 2021, del 20 marzo e del 12 dicembre 2020)
28 maggio, Pala Sele di Eboli (SA)
(recupero del 5 ottobre 2021, del 10 marzo e del 13 ottobre 2020)

Seguici

Latest

I CONSIGLI DEL BOOMER: L’AVVENTO DEI VIDEOCLIP E LA MUSICA INTESA COME FENOMENO DI COSTUME

Il passato influenza il presente, ispirando significativamente il nostro futuro. La musica non fa altro che stimolare la creatività, scandendo i principali momenti della nostra vita

CARLOS SANTANA, IN USCITA IL NUOVO SINGOLO “MOVE” CON ROB THOMAS

Carlos Santana, chitarrista della Rock and Roll Hall of Fame e vincitore di diversi Grammy Award,  presenta "Move", il singolo che vede di...

OLTRE 5 MILIONI DI SPETTATORI PER “DUA LIPA STUDIO 2054”

Dua Lipa ha intrattenuto il mondo la scorsa settimana con il suo spettacolo di live streaming online "Studio 2054", battendo i record di...

GIONNYSCANDAL: IL NUOVO SINGOLO “COCA & WHISKY”

GionnyScandal è tornato! Da venerdì 12 Febbraio sarà disponibile in tutti i principali digital store e in rotazione radiofonica “Coca & Whisky”, il nuovo singolo...

NEGRAMARO: PER FESTEGGIARE LA VITTORIA DEGLI AZZURRI, UNO SPECIALE DUETTO SULLE NOTE DI “NAPULE È”

Prosegue il rapporto di vicinanza tra i Negramaro e la Nazionale azzurra di calcio. Virale il video del duetto tra Giuliano Sangiorgi e Ciro Immobile sulle note di “Napule è”