SOFIA TORNAMBENE: “DANCE MANIA: STEREO LOVE” É IL NUOVO EP

Esce venerdì 15 ottobre DANCE MANIA: Stereo Love, il nuovo EP di Sofia Tornambene, già disponibile in pre-save e pre-add.

Giovane cantautrice dall’animo eclettico, questo EP segna una nuova evoluzione nel percorso artistico di Sofia. Vincitrice di X Factor 2019, dopo le collaborazioni con i producer Michele Canova e Maestro e una trilogia di canzoni completamente unplugged, Sofia Tornambene torna con 7 tracce dalle sonorità dance-pop, co-scritte insieme a Maestro che ne firma anche la produzione, tra cui il brano “L’impossibile”.

“L’impossibile è un pezzo che nasce da un momento difficile – racconta Sofia– Avevo bisogno di ricordare a me stessa che nulla è impossibile e che a volte basta guardare il mondo da un’altra prospettiva, magari spegnendo le luci. Spero che questo messaggio possa arrivare anche a chi lo ascolta”.

Questa la tracklist di “DANCE MANIA: Stereo Love”:

  1. Aria
  2. Bene così
  3. Eco
  4. L’impossibile
  5. My love
  6. Weekend
  7. Nell’universo

Sofia Tornambene ha iniziato a studiare canto sin da piccola seguendo le orme del padre, un musicista jazz. Di Civitanova Marche, appassionata di arti marziali, seppur giovanissima è riuscita a farsi largo fino alla vittoria di #XF13 con un ricercato percorso sempre in equilibrio tra fragilità e potenza. Oltre al singolo “A domani per sempre”, con cui ha vinto X Factor 13, Sofia ha pubblicato “Ruota Panoramica” con la produzione di Michele Canova, la trilogia unplugged “Tra l’asfalto e le nuvole”, “Finali imprevisti” e “Fiori viola” e il brano “Solo” scritto dalla stessa Sofia insieme a Maestro, che ne firma anche la produzione.

Seguici

Latest

ADELE, DOPO SEI ANNI L’ATTESO RITORNO CON “EASY ON ME”

Adesso è ufficiale, dopo ben sei anni Adele è tornata. L'annuncio è arrivato attraverso il suo canale Instagram dove la cantautrice inglese...

AMICI 2020: I CANTANTI RICONQUISTANO LA MAGLIA

Ecco tutto quello che è successo durante la quattordicesima puntata di Amici 2020! Tutti i ragazzi riescono a riconquistare la maglia del...

SOFIA TORNAMBENE, DOPO L’ESIBIZIONE DI IERI SERA, TORNA LA VINCITRICE DI X FACTOR 2019, CON UN NUOVO SINGOLO

Nel video "Solo", diretto da Sheffo, protagonisti Sofia Tornambene con un nuovo look e una Milano solitaria 

LA MUSICA DOPO IL 2020: IL MERCATO NON SI FERMA E REGISTRA UNA CRESCITA

Il 2020 rappresenterà uno spartiacque anche per quanto riguarda il mercato musicale. Lo scorso anno la situazione di emergenza ha messo in risalto tutte le anomalie e le fragilità di un settore che per anni si è nascosto dietro il fiorente mercato dei live.

TIROMANCINO:”CON QUESTO ALBUM MI SONO MESSO A NUDO”

Si è svolta oggi la conferenza stampa di presentazione del nuovo album di Federico Zampaglione dal titolo "Ho cambiato tante cose", 12...