I Backstreet Boys tornano in concerto a Bologna

13 Condivisioni
13
0
0

I Backstreet Boys si preparano a tornare a suonare dal vivo con il loro DNA World Tour, il primo tour nelle arene indoor europee ed americane dopo 18 anni di assenza dalla scena musicale.

Crediti foto: Ufficio Stampa

Saranno ben 79 gli appuntamenti con la boyband americana salita alla ribalta negli anni’ 90. Si parte venerdì 8 aprile da Las Vegas per poi attraversare tutto il Nord America e tornare anche in Europa all’inizio dell’autunno 2022. Nick, Brian, AJ, Kevin e Howie toccheranno anche l’Italia con un concerto previsto per il 22 ottobre 2022 alla Unipol Arena di Bologna. L’ultimo concerto nel bel paese era stato al Mediolanum Forum di Milano nel 2019.

I biglietti per vedere dal vivo i Backstreet Boys a Bologna sono in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire da oggi, 7 aprile, mentre la vendita generale aprirà alle ore 10:00 di venerdì 8 aprile su TicketOne, TicketMaster e presso tutti gli altri circuiti di vendita autorizzati online e sul territorio della Penisola.

In 29 anni la musica pop dei Backstreet Boys non è mai passata di moda. Con innumerevoli singoli alla posizione #1, tour da record, numerosi premi e oltre 130 milioni di dischi venduti, i BSB sono stati riconosciuti come la boy band di maggior successo della storia.

All’inizio del 2019, i BSB hanno pubblicato il loro decimo album in studio nominato ai GRAMMYsDNA” tramite RCA Records. L’album ha debuttato al #1 e contiene la hit Top 10 “Don’t Go Breaking My Heart“. Il singolo acclamato dalla critica e dalle classifiche è stato nominato per il premio “Pop Duo / Group Performance” ai GRAMMYs 2019, ed è stato il primo successo dei BSB nella Billboard Hot 100 in 10 anni. Alla sua uscita, il singolo è entrato direttamente alla #1 nella classifica Top Songs di iTunes, nella classifica globale ed è entrato in classifica in oltre 22 paesi.

Nel maggio 2019 i Backstreet Boys hanno dato il via al “The DNA World Tour” – il più grande tour nelle arene del gruppo in 18 anni grazie al successo globale del loro nuovo album. Il DNA World Tour ha registrato il tutto esaurito nelle arene di tutto il Nord America, Europa, Asia e Sud America.

Ti potrebbe anche piacere

Play2Give: musica e solidarietà scendono in campo

L'iniziativa coinvolge tre associazioni sul territorio lombardo, unite dalla volontà di raccogliere fondi a tutela di chi è in difficoltà. Anche l'estero si difende bene con eventi come il Soccer Aid e il Partido Por La Ilusión.
Kendrick Lamar

5 curiosità su…Kendrick Lamar

Ecco 5 curiosità su Kendrick Lamar, il rapper e produttore discografico statunitense Le 5 curiosità su Kendrick Lamar…