Rihanna è l’artista donna più ricca del mondo per Forbes

1 Condivisioni
1
0
0

Secondo la nuova classifica stilata dalla rivista statunitense Forbes, Rihanna è l’artista donna più ricca al mondo, con un patrimonio netto di 1,7 miliardi di dollari.

Crediti: Twitter (@Forbes)

La cantante originaria delle Barbados si aggiunge alla lista dei nuovi miliardari del 2022, insieme ad altri due artisti di tutto rispetto: i rapper e mogul Jay-Z e Kanye West. Come ben saprete, Robyn Fenty non è solo una cantante, bensì un’attrice, stilista e business woman a tutto tondo. Buona parte dei suoi introiti degli ultimi anni proverrebbero dalla linea di lingerie Savage x Fenty e dal suo brand di make-up Fenty Beauty, una vera e propria joint venture con LVMH, multinazionale conglomerata francese di beni di lusso lanciata con l’obiettivo di rendere il mondo del beauty più inclusivo.

I prodotti del marchio, infatti, sono disponibili in una vasta gamma di colori e anche le pubblicità rispecchiano l’obiettivo dell’azienda beauty di Rihanna. I prodotti proposti dal brand di Rihanna hanno avuto un successo immediato e hanno battuto, nel 2018, altri brand molto affermati, come Kylie Cosmetics, KKW Beauty e Honest Co di Jessica Alba.

In cima alla classifica di Forbes troviamo un nome non a caso, ovvero Elon Musk, CEO di Tesla e SpaceX, il cui patrimonio netto stimato è di circa 219 miliardi di dollari. Al secondo posto si trova il CEO di Amazon Jeff Bezos con un patrimonio netto di quasi 50 miliardi di dollari.

Ti potrebbe anche piacere