Le sorprese più belle degli artisti ai propri fan

Quante volte avete sognato di ricevere una sorpresa dai vostri artisti preferti? Alcun fan ci sono riusciti. Ecco come!
26 Condivisioni
26
0
0

Il rapper J Cole è stato il protagonista di una sorpresa speciale che ha coinvolto in prima persona una sua fan, Cierra Bosarge-Fussell. Nel 2013 la ragazza aveva chiamato una stazione radiofonica locale, nella speranza che Cole venisse nel suo liceo a Philadelphia per augurarle buon compleanno e per festeggiare insieme a lei il termine del suo percorso scolastico.

Nove anni dopo, non solo il rapper di Dreamville si è presentato alla cerimonia di consegna dei diplomi della giovane fan, ma pochi giorni fa l’ha raggiunta a Glassboro, in New Jersey, dove Cierra si è finalmente laureata. In occasione del lieto evento, la ragazza ha condiviso una foto scattata insieme al suo artista preferito, accompagnata da una citazione della hit del 2012 “Nobody’s Perfect“: “This is for all the fans that waited, the bitch ni**as that hated, old hoes we dated, look mama, we made it“.

Crediti foto: Twitter

Il gesto ha confermato il rapporto speciale che lega l’artista americano ai suoi fan. Ed Sheeran è un altro musicista a cui piace particolarmente soprendere i suoi fan. Nel 2015, aveva iniziato circolare su Youtube un video in cui il cantautore inglese era salito sul palco di un centro commerciale canadese di West Edmonton, per cantare insieme all’appena 13enne Sydney Bourbeau. Sheeran si trovava nel centro commerciale per degli acquisti, quando la voce della giovanissima performer (che stava intonando la nota ballad “Thinking Out Loud“) lo aveva rapito. La giovane si stava esibendo per una raccolta fondi legata alla sua scuola di musica, quando Ed ha deciso di regarlare un ricordo destinato a rimanere impresso per sempre nella sua mente.

Nel 2011, invece, Beyoncé aveva conquistato un nutrito gruppo di fans prendendo parte al flash mob “Let’s Move!” organizzato da una scuola di Harlem in seguito al lancio della campagna omonima promossa dalla First Lady Michelle Obama. Circa un centinaio di ragazze del Pedro Albizu Campus si erano ritrovate per ballare sulle note di “Move Your Body“, una nuova versione della hit del 2007 “Get Me Bodied“. Dopo aver preso coscienza della presenza della cantante taxana ed ex componente delle Destiny’s Child, tutta la pista da ballo ha iniziato a trasudare energia. Guardare per credere!

Beyoncé partecipa al FlashMob “Let’s Move!” di una scuola di Harlem (New York)

Taylor Swift, da buona romanticona, ha atto capolino al matrimonio di un suo fan storico nel 2016, suonando il singolo “Blank Space” (estratto dal suo quinto album in studio, “1989“) per accompagnare il primo ballo da marito e moglie per la coppia di sposi. Il risultato, come potete vedere dal video qui sotto, è stato semplicemente strepitoso. D’altronde, chi non vorrebbe che Taylor Swift in persona suonasse al proprio matrimonio, diventandone la colonna sonora definitiva? Io non avrei dubbi al riguardo.

Successivamente, si è scoperto che la sorella dello sposo aveva scritto una lettera alla cantautrice per organizzare la sopresa perfetta. Nella lettera, la ragazza aveva raccontato alcuni dettagli molto intimi legati agli ultimi giorni di vita della madre, così come del matrimonio improvvisato in ospedale per renderla partecipe di questo giorno estremamente speciale.

Taylor Swift ha preso parte al matrimonio di una sua fan nel 2016

Il premio per la miglior sorpresa ad un fan è stato vinto a mani basse dai Maroon 5, quando a band di Adam Levine ha deciso di organizzare un party speciale per i 18 anni della fan Kate. Dopo il divorzio del genitori, la ragazza ha dovuto crescere velocemente e imparare a gestirsi in totale autonomia, dividendo il proprio tempo tra la casa della madre e del padre. Pertanto, i due fratelli maggiori avrebbero pensato di sorprenderla organizzando una festa senza precedenti in collaborazione con la band americana, facendo credere alla sorella di essere una delle comparse di un videoclip per un gruppo emergente indie-rock. I Maroon 5 hanno documentato l’evento, attraverso uno video postato su YouTube che potete recuperare qui sotto.

Occhi aperti ragazzi! Il vostro cantante preferito potrebbe architettare una bella sorpresa anche per voi. Sognare (ad occhi aperti) non costa nulla.

Ti potrebbe anche piacere