Quando si parla di Jennifer Lopez siamo di fronte ad uno degli esempi migliori quando si usa il termine di “artista”. L’esserlo vuol dire avere talento ed esprimerlo al meglio in ogni cosa che si fa e lei fa esattamente questo, che stia cantando, ballando recitando in un film o facendo una passerella. Ecco perché abbiamo deciso di dedicare le 5 curiosità a lei, che in tutto questo tra un mese festeggerà 53 anni, esattamente il 24 luglio…per la serie 53 e non sentirli.
Le 5 curiosità su Jennifer Lopez
-È stata la “responsabile” della creazione di Google Immagini. Infatti il popolare motore di ricerca fotografico nacque per l’impennata di ricerche che si ebbero cercando il vestito indossato dalla Lopez ai Grammy Awards del 2000, abito che ha poi indossato nuovamente dopo vent’anni in occasione della sfilata primavera-estate 2020 di Versace.
-Ha iniziato la sua carriera di ballerina come ballerina di supporto di Janet Jackson. La possiamo vedere anche nel video di That’s The Way Love Goes. La sorella del grande Michael le propose anche di venire in tour con lei ma Jennifer rifiutò volendo iniziare una carriera in proprio.
-Ha dichiarato più volte che uno dei suoi segreti di bellezza è dormire ogni notte almeno 8 ore, senza nessun strappo alla regola.
-All’età di cinque anni già ballava e cantava e a sette anni girava già per tutti i teatri di New York con la sua scuola di arti performative. All’età di 18 anni lasciò la scuola per entrare in una scuola di danza a Manhattan. La decisione fece molto soffrire la mamma che per un lungo periodo non le parlò.
-Nel 2008 ha partecipato alla sua prima gara di triathlon finendo il percorso in due ore, 23 minuti e 28 secondi.
Queste erano 5 curiosità su Jennifer Lopez, se ti perso le curiosità di altri artisti, cercale sul nostro portale