Ieri è uscito il nuovo singolo di Baby K dal titolo Bolero che vede una collaborazione importante, quella di Mika. L’artista e showman libanese è stato adottato dall’italia dove lo si è visto ricoprire diversi ruoli, dal cantante al conduttore, fino al giudice. Ecco 5 curiosità su di lui, nome d’arte di Michael Hollbrook Penniman, nato il 18 agosto 1983.

Le 5 curiosità su Mika
-È un vero uomo di mondo. Infatti è poliglotta e parla ben 7 lingue diverse: inglese, francese, spagnolo, italiano, dialetto del Libano, arabo e cinese. In inglese, francese ed italiano ci ha pure cantato.
-Il suo successo è arrivato grazie ad un discografico che lo ha notato sulla piattaforma MySpace. Era il 2006 e l’anno dopo rilasciò il suo primo singolo in major, quella Relax, Take It Easy che lo fece conoscere in tutto il mondo.
-È molto eclettico nella scelta dei vestiti. Ha una vera e propria passione per le scarpe bianche, delle quali possiede svariate paia. Inoltre ha l’abitudine di comprare sempre in triplice copia qualsiasi capo d’abbigliamento gli interessi.
-Ama molto la televisione e vi ha partecipato più volte da protagonista. Lo abbiamo visto, infatti, partecipare come giudice a cinque edizioni di XFactor (è in assoluto, insieme a Manuel Agnelli, il giudice con più presenze senza alcuna vittoria all’attivo), a sette edizioni di The Voice Francia (dove ha invece trionfato due volte), ad uno show di varietà tutto suo su Rai 2 (Stasera Casa Mika) e come comparsa nella fiction La Compagnia Del Cigno.
-La repubblica Francese lo ha nominato cavaliere delle arti e delle lettere.
Queste erano 5 curiosità su Mika, se ti perso le curiosità di altri artisti, cercale sul nostro portale