Baby K

5 curiosità su Baby K

2 Condivisioni
2
0
0

Ieri abbiamo parlato delle curiosità di Mika prendendo spunto dalla sua collaborazione nel nuovo brano di Baby K dal titolo Bolero. Oggi parliamo proprio di lei, l’artista che nell’arco degli anni si è imposta con una serie di Hit che l’hanno portata ad essere una delle pochissime artiste ad avere la certificazione di un disco di diamante, con il brano Roma Bangkok con il Featuring di Giusy Ferreri. Ecco 5 curiosità di Baby K, all’anagrafe Claudia Judith Nahum, italiana originaria di Singapore nata nel 1983. 

Le 5 curiosità su Baby K

– Claudia è un’appassionata di moda e ha anche frequentato un corso all’Accademia Moda e Costume di Roma

– Sul corpo ha diversi tatuaggi, primo tra tutti spicca la scritta “Gold” seguita dalla scritta “Platinum”. Sono i riconoscimenti che i suoi dischi hanno ricevuto disco d’oro e disco di platino. Ha inoltre tatuate due frecce incrociate sull’avambraccio destro, una farfalla sull’anca sinistra e la scritta “Self Made” sulla coscia sinistra.

– Prima di intraprendere la strada del rap ha condotto, nei primi anni Duemila, alcuni programmi radiofonici sul mondo dell’hip hop; nel 2006 decide di dare una svolta alla sua vita e entra nel mondo del rapper collaborando con Amir, con il quale ha avuto tra l’altro una relazione.

– Il suo primo EP si intitola S.O.S. e viene pubblicato nel 2008 dall’etichetta discografica Quadraro Basement

– È stata la prima a coinvolgere Chiara Ferragni in una collaborazione musicale nel 2020, in occasione del singolo Non mi basta più, pubblicato dalla cantante all’inizio della stagione estiva.

Continua ogni giorno a seguire le curioisità sul mondo della musica e dello spettacolo cliccando qui

Ti potrebbe anche piacere