Ariana Grande

5 curiosità su Ariana Grande

5 Condivisioni
5
0
0

Quest’oggi vogliamo iniziare la giornata da una piccola grande artista che oggi compie gli anni, 29 anni , Ariana Grande. La talentuosa cantante piena di record è nata infatti che il 26 Giugno del 1993. Ecco 5 curiosità su di lei.

Ariana Grande

Le 5 curiosità su Ariana Grande

-I suoi bisnonni sono italiani, di discendenze abruzzesi e siciliane. Nel 1912 si trasferirono da Gildone, un piccolo comune del molisano, negli Stati Uniti. Lei ha sempre affermato con orgoglio di essere italo-americana.

-Ama tantissimo gli animali ed ha ben dieci cani, tutti trovatelli che lei ha adottato. Invece è allergica ai gatti. Curiosamente il suo personaggio più famoso si chiama Cat Valentine.

-La sua carriera musicale è iniziata anche per merito della famosa cantante spagnola Gloria Estefan. Mentre faceva karaoke su una nave da crociera a soli 8 anni e cantava My Heart Will Go On, la Estefan le disse di credere nella sua carriera e non mollare mai.

-Ha avuto ben venti Guinness World Records. Tra i principali il maggior numero di canzoni che han debuttato al primo posto nella Hot 100 di Billboard (5), l’album con più streaming in una settimana, il maggior numero di ascoltatori mensili, la prima artista solista ad occupare contemporaneamente tre posizioni nella classifica dei singoli.

-Tra le sue passioni, oltre alla musica, ci sono i Pokèmon (ha un tatuaggio di Eevee), Harry Potter e la Disney.

Queste erano 5 curiosità su Ariana Grande, se ti perso le curiosità di altri artisti, cercale sul nostro portale.

Ti potrebbe anche piacere