Noemi

5 curiosità su Noemi

1 Condivisioni
1
0
0

Questa settimana si apre con le curiosità di una artista che da qualche giorno è uscita con il suo nuovo singolo dal titolo “HULA-HOOP”in collaborazione con Carl Brave . Ecco 5 curiosità sulla cantante capitolina

Noemi

Le 5 curiosità su Noemi

-Quando aveva poco più di un anno ha prestato il volto ad una pubblicità di pannolini.

-Nel 2017 è entrata nel Guinness dei primati. Infatti, grazie ad una campagna lanciata dalla Ford, si è esibita in nove concerti diversi in un solo giorno. Si è infatti esibita ad Orbetello, Tarquinia, Vitorchiano, Orvieto, Vetralla, Santa Marinella, Trevignano Romano, Civitavecchia e Roma.

-La famosa produttrice discografica e personaggio televisivo Mara Maionchi è in parte responsabile della sua eliminazione ad XFactor. Le preferì infatti Jury Magliolo, impedendole di accedere alla puntata dell’inedito. La discografica ha poi ammesso che comunque in quel momento preferiva il ragazzo e che un’eliminazione non deve affatto significare la fine di una carriera ma che se lavori bene puoi arrivare ovunque.

-All’anagrafe si chiama Veronica Scopelliti, ma ha scelto di chiamarsi Noemi come nome d’arte perchè era il nome che avrebbe voluto darle la mamma. In questo modo ha potuto bilanciare il nome Veronica, scelto dal papà.

-Anche lei è amante degli animali. Sul suo profilo Instagram la possiamo vedere con un gatto di nome Mimmo, un cavallo di nome Attila e con l’inseparabile cane Zanzarino.

Queste erano le 5 curiosità su Noemi, se ti perso le curiosità di altri artisti, cercale sul nostro portale.

Ti potrebbe anche piacere