ludwig

Ludwig: Un’estate Tropicana

Non prendete impegni per il 5 Luglio, perché su tutte le piattaforme digitali e in radio uscirà “Tropicana” il nuovo singolo di Ludwig feat Boro Boro.
4 Condivisioni
4
0
0

Tropicana, è questo il nome del singolo che ascolteremo quest’estate in tutte le spiagge italiane; prodotta da Danusk con lo stesso Ludwig, che si sono occupati anche della scrittura insieme a Boro Boro. Il ritmo incalzante esplode nel ritornello e trascina l’ascoltatore in uno scenario festoso ed estivo.

Chi è Ludwig?

Nato a Roma nel 1992, Ludovico Franchitti, si è fatto conoscere come dj suonando tra i locali di Roma. nel 2018 Ludwig inizia a farsi notare nelle line up dei festival più importanti, come il Nameless. Nel 2019 pubblica il suo primo inedito ” Un po’ de que“, contenuto nel suo Ep d’esordio “Curioso“, a cui fa seguito nel 2021, “Neverland”, EP a cui appartengono i singoli “Partire”, “Adesso mi diverto”, con Cecilia Cantarano, e “Non spegnere la musica”, con DJ Matrix. In seguito, insieme a Gli Autogol, Arisa e Dj Matrix realizza “Coro azzurro“, il brano che ha accompagnato la nostra nazionale di calcio italiana, durante gli Europei2020.

Nell’estate 2022, già a partire dallo scorso maggio, Ludwig sta portando tutta la sua energia in più di 50 date in tutta Italia e all’estero in un tour di dj set distribuito da Vivo Concerti.

Di Ludwig, abbiamo tutti amato e cantato a squarciagola il suo singolo “Domani ci passa” certificato disco di platino, e non vediamo l’ora di fare altrettanto con Tropicale; quindi attiviamo tutti il conto alla rovescia per il 5 Luglio perché ci sarà da divertirsi.

Lo stesso artista sta creando molto hype sui suoi social, sopratutto su tiktok dove ha lasciato un breve spoiler di Tropicana.

Ti potrebbe anche piacere