Elodie

5 curiosità su Elodie

70 Condivisioni
70
0
0

Oggi dedichiamo le curiosità del giorno ad una talentosa cantante italiana che abbiamo conosciuto ad Amici e che negli ultimi anni ogni estate ci ha fatto ballare e cantare, ecco 5 curiosità su Elodie.

Elodie

Le 5 curiosità su Elodie

-Ha partecipato alla seconda edizione di XFactor, nel 2009, arrivando fino agli Home Visit ma non venendo scelta dal giudice degli Under 25, Simona Ventura.

-Sua mamma è delle Antille Francesi, precisamente dall’arcipelago di Guadalupa. Nonostante siano vicine al Cile sono a tutti gli effetti un territorio sottoposto alla giurisdizione francese.

-Ha partecipato al suo primo festival di Sanremo nel 2017 con Tutta colpa mia (arrivando ottava) ed in questa occasione ha dichiarato di essersi portata a casa una gruccia dall’albergo in cui alloggiava. In seguito ha partecipato nuovamente al Festival nel 2020 con Andromeda arrivando settima.

-Ha un passato da cubista, per questo nei suoi video la vediamo molto agile con le coreografie. La possiamo vedere partecipare anche nel video di Fedez & Mika “Beautiful Disaster“. Ha fatto anche per diversi anni la modella.

-Ha una sorella minore chiamata Fey a cui è legatissima. La ragazza ha tra le altre cose un passato da calciatrice, avendo giocato anche nella Lazio.

Queste erano 5 curiosità su Elodie, se ti perso le curiosità di altri artisti, cercale sul nostro portale.

Ti potrebbe anche piacere