thasup lazza sfera

Thasup con “s!r!” forma un trio multiplatino

Thasup firma il nuovo singolo “s!r!” assieme ad altri due fuoriclasse, Lazza e Sfera, pronti a dominare le classifiche.
3 Condivisioni
3
0
0

Lui si chiama Davide Mattei, tutti lo conosciamo come Tha Supreme (ora thasup), ha solo 21 anni e già da tempo è un rapper e produttore di successo, non possiamo più dire promettente, questo lo potevamo dire 3 anni fa. Ha iniziato a far parlare di sé anche perché attorno a lui aleggiava del mistero, non sapevamo che faccia avesse ma continuiamo a conoscere bene il suo avatar che unisce il santo e il dannato.

Tutti i fuoriclasse del mondo rap e urban cercano una produzione o un feat con lui e questa volta thasup l’ha fatta grossa! Non gli bastava la ormai già hit Bubble, prodotta da Takagi & Ketra e in collaborazione con Salmo, il giovane rapper ha deciso di chiamare all’appello Lazza e Sfera Ebbasta che hanno risposto positivamente senza esitazione. D’altronde uno riesce sempre a conquistare le classifiche ed ha appena conquistato un disco di platino per Sirio, l’altro è ormai una star internazionale che vanta collaborazioni con J Balvin, Steve Aoki, Diplo e Lil Moosey.

Insomma da questo trio multiplatino non può che uscirne una hit destinata ancora una volta a dominare le classifiche e a collezionare numerose certificazioni… Ci siamo dimenticati della produzione, a quattro mani da parte di thasup e Charlie Charles, il produttore non ne sbaglia una ed anche questo non potrà farci cambiare idea.

Lo spoiler al telefono

siri thasup

Il brano si intitolerà s!r! e potremo goderne già da questo venerdì 15 luglio, intanto il pre-save è già attivo. I quattro artisti, per tenere i fan sulle spine, hanno deciso di postare nelle storie di Instagram degli indizi… I loro numeri di telefono. I fan sono impazziti immediatamente e pensando di sentire rispondere i propri beniamini hanno subito invaso le linee telefoniche. Dall’altra parte del telefono non c’erano direttamente i quattro protagonisti ma le registrazioni delle loro voci che annunciavano l’uscita del brano con degli spoiler della canzone.

non vedi che volevamo solo provare ad essere felici
nel retro di una royce lei pensa a farmi reel
non a strapparmi quei jeans…

Anticipa il nuovo album di thasup?

Il suo ultimo album, nonché quello che ha segnato il suo debutto, è uscito nel 2019. Si intitolava 23 6451 (che poi non è altro che Le Basi) è stato il perfetto biglietto da visita, il debutto perfetto di un artista che ha portato innovazione nel panorama rap e urban, i testi di un artista che si rende in qualche modo portavoce della sua generazione. Il Supremo sta attraversando un processo di maturazione ed evoluzione artistica e questo ci era già stato anticipato in due occasioni.

Innanzitutto il suo avatar è cambiato, da uno stile più cartoon è passato ad uno stile più “adulto” (passateci il termine) che ricorda quello dei manga (lo potete vedere nella copertina di questo articolo). Il nuovo avatar (e il cambio di pseudonimo in thasup) sono stati annunciati sui social e accompagnati da questa descrizione:

capirete il perchè sono sparito per così tanto quando sentirete il suono del mio 2o disco
non voglio il primo posto nelle classifiche o far cantare gli influencer su tik tok, vorrei aiutare le persone con la mia musica
. Mi spiace averci messo tanto tempo, ma era davvero necessario; spero tanto di aiutare inconsciamente chi ormai ci ha rinunciato e non vorrebbe nemmeno più essere aiutato. a presto thasup !”

Il primo album ha fatto crescere le nostre aspettative in maniera esponenziale, Davide ha talento e questo non si può negare, siamo però sicuri che anche il secondo album sarà all’altezza e probabilmente arriverà sulle piattaforme digitali prima della fine di questo anno… Non ci resta altro che aspettare e cantare le sue ultime hit in attesa di questo!

Ti potrebbe anche piacere