jennifer lopez e ben affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck: i matrimoni delle star

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono da poco convolati ufficialmente a nozze, vediamo quali altre star si sono promesse amore eterno negli scorsi mesi.
2 Condivisioni
1
0
1

É stata una relazione di tira e molla quella tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ma finakmente, domenica sera, la coppia di superstar ha convolato a nozze nello stato del Nevada, a Las Vegas. Jennifer Lopez ha reso i fan partecipi di questa giornata indimenticabile inviando una lettera a tutti coloro che sono iscritti alla sua newsletter:

“É stata la notte più bella della nostra vita… – Dicono Jennifer Lopez e Ben Affleck – Siamo arrivati a malapena alla piccola cappella nuziale bianca entro mezzanotte. Sono rimasti gentilmente aperti fino a tardi, ci hanno permesso di fare delle foto in una Cadillac decappottabile rosa, evidentemente usata dal re in persona (ma se volevamo che Elvis in persona si facesse vedere, costava di più ed era a letto)”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck ci hanno messo più di 20 anni a fare il grande passo, i due si sono incontrati infatti per la prima volta nel 2001 sul set della sitcom “Gigli” per poi fidanzarsi ufficialmente l’anno successivo, avrebbero dovuto sposarsi quindi ma la troppa pressione dei media sulla loro vita sentimentale li ha fatti allontanare. Finalmente eccoli qua, con altri matrimoni alle spalle e dei figli, e un anello al dito che li unisce.

Per Jennifer Lopez è stato un anno di successo, a giugno è arrivato infatti su Netflix il suo documentario Halftime, il racconto dalla preparazione fino all’arrivo verso uno degli show più ambiti dagli artisti: lo show del Super Bowl. Un documentario che mette in luce non soltanto i successi di Jennifer Lopez artista ma mette soprattutto in luce la donna che è Jennifer Lopez e tutti i suoi successi che l’hanno resa una delle più importanti artiste della nostra generazione.

I matrimoni delle star

Oltre a Jennifer Lopez e Ben Affleck negli scorsi mesi e nello scorso anno hanno convolato a nozze altre star internazionali alcuni in totale privacy come loro e altri in maniera totalmente sfarzosa. Come possiamo dimenticarsi dello scorso 9 giugno… Dopo i difficilissimi anni passati dalla popstar Britney Spears è finalmente riuscita a realizzare uno dei suoi sogni e dire il suo sì a Sam Asghari.

La cerimonia è stata curata nei minimi dettagli con una scenografia e un allestimento da fiaba. Tra gli invitati, circa 60, c’erano amiche della sposa del calibro di Drew Barrymore, Paris Hilton, Madonna, Selena Gomez e Donatella Versace, che ha anche disegnato il suo vestito.

Un matrimonio celebrato decisamente più in privato è stato quello tra Dalton Gomez e la meravigliosa Ariana Grande. La popstar italo-americana indossava un abito che sapeva tanto di Audrey Hepburn firmato dalla stilista Vera Wang. Al matrimonio c’erano meno di venti invitati e, seguendo il testo di uno dei suoi brani più apprezzati Thank U, Next, Ariana ha percorso la navata di una stanza adorna di moltissime candele accompagnata dalla mamma.

Un’altra star che ha reso il suo matrimonio una fiaba degna della più bella principessa è stata Lily Collins, d’altronde oltre che essere una social media manager innamorata di Parigi è stata anche Biancaneve e quel ruolo perfetto per lei, in qualche modo, si è riversato anche nell’ambientazione delle sue nozze. Assieme a Charlie McDowell si sono sposati lo scorso settembre in Colorado a Dunton Hot Springs, una foresta praticamente incantata circondata da panorami mozzafiato e fonti di acque termali.

L’abito della sposa azzeccava perfettamente il tema che la giornata ha voluto trasmettere, firmato Saint-Laurent con pizzo, collo alto, maniche lunghe e una mantella… Un’eleganza senza tempo.

Sono tante le star che hanno pronunciato la loro promessa d’amore e hanno reso il loro giorno più importante una fiaba degna di essere raccontata in un film, queste erano solo alcune… Non ci resta altro che dire congratulazioni a Jennifer Lopez e Ben Affleck!

Ti potrebbe anche piacere