Arisa

5 curiosità su Arisa

7 Condivisioni
7
0
0

Ecco 5 curiosità su Arisa, simpatica ed estrosa cantante, che ha da poco pubblicato il suo novo singolo “Tu mi predición

Arisa
Ph.Sara Purisiol

Le 5 curiosità su Arisa

-Molti ormai sanno che il suo vero nome è Rosalba Pippa ma perchè ha scelto di chiamarsi Arisa? E’ presto detto, la prima A sta per il padre Antonio, la R per il suo nome (Rosalba appunto), I ed S son le sorelle Isabella e Sabrina e la A finale è per la madre Assunta.

-Ad Amici Maria De Filippi ha rivelato un bruttissimo episodio accaduto alla cantante: ella infatti si sarebbe presentata molto tempo prima agli studi per sostenere i provini ma a causa di alcuni giudizi sul suo aspetto estetico non è mai riuscita nemmeno a fare i casting. Nonostante ciò non si è arresa ed è comunque diventata una cantante affermata

-A Sanremo Giovani 2009, in cui vinse, erano presenti anche Malika Ayane (seconda classificata) e Simona Molinari (quinta). Tra i big c’era anche un altro suo compagno di avventura a Sanremo 2021, Francesco Renga.

-Ha cantato un brano per il live action di Lilli & Il Vagabondo della Disney.

-E’ stata giudice per tre volte ad XFactor. A Sanremo 2021 troverà come “rivali” Francesca Michielin e Gaia Gozzi, due concorrenti che si era trovata a giudicare nella quinta e nella decima edizione, anche se non appartenenti alla sua squadra. Ritroverà anche Fedez, suo compagno al bancone della giuria nella decima edizione.

Queste erano 5 curiosità su Arisa, se ti perso le curiosità di altri artisti, cercale sul nostro portale.

Ti potrebbe anche piacere