Takagi & Ketra

Takagi & Ketra: in arrivo i remix di “Bubble”

Venerdi 22 luglio, su tutte le piattaforme digitali é in uscita “BUBBLE (The Remixes)” il nuovo ep di Takagi & Ketra.
3 Condivisioni
3
0
0

A distanza di un mese dall’uscita del nuovo grande successo degli hitmaker per eccellenza Takagi & Ketra insieme a Salmo e thasup, Venerdì in tutte le piattaforme digitali, arriva l’EP “BUBBLE (The Remixes)”, con remix firmati da grandi artisti come: Marnik , MILES , PHANTASMA ,Sick Luke e Stabber. Qui sono già disponibili presave e preadd. 

Una raccolta di 6 brani, realizzati da alcuni tra i più importanti artisti e produttori del panorama musicale italiano e internazionale. L’EP si apre con un remix in chiave acustica, solo chitarra e voce, di thasup – protagonista con Salmo della versione originale.

Segue l’incalzante e distorto remix di Sick Luke, producer multiplatino. La terza traccia è affidata a PHANTASMA, collettivo esordiente Italo-francese di Dj / Producer / Street Artist di cui non si conoscono le vere identità, ed è caratterizzata da una base dalle inconfondibili sfumature funky.

Segue poi il remix di Stabber – producer che vanta collaborazioni di ampio spessore con  artisti come Coez, Fabri Fibra e Salmo – che ha dato alla traccia un’impronta dance old school, per poi proseguire con l’insistente cassa dritta del remix di MILES, uno dei più talentuosi e richiesti producer della scena urban italiana.

In fine chiude l’EP la rivisitazione di Marnik, il duo dance internazionale formato da Alessandro Martello ed Emanuele Longo, fenomeno da 300 milioni di stream che si è imposto all’attenzione della scena odierna grazie a melodie influenzate dal loro background italo-dance.

Takagi e Ketra - Bubble

Tracklist di Takagi & Ketra BUBBLE (The Remixes):

BUBBLE ACUSTIC- Thasup

BUBBLE SICK LUKE REMIX

BUBBLE PHANTASMA REMIX

BUBBLE STABBER REMIX

BUBBLE MILES REMIX

BUBBLE MARNIK REMIX

Con oltre un miliardo e duecento milioni di stream totali, più di 150 dischi di Platino e un disco di Diamante, Takagi & Ketra lavorano insieme dal 2014 e hanno lasciato il segno rinnovandosi costantemente tanto da essere per sei anni consecutivi i produttori del “singolo più venduto dell’anno”. Dopo aver dominato le classifiche puntando sul baile do favela, sull’afro beat, sulla rumba flamenca, con “BUBBLE” Takagi & Ketra travalicano i confini di genere per regalare all’estate italiana un’originalissima colonna sonora super contemporanea, da ballare cantando.

Ti potrebbe anche piacere
Chiara Ferragni

5 curiosità su Chiara Ferragni

Oggi non potevano non iniziare la giornata. con lei, prossima conduttrice della prima e ultima serata del festival…