Oggi dopo tanta attesa esce il nuovo album, “Renaissance” di Beyoncé Knowles, la cantante, attrice, ballerina ed imprenditrice, quale miglior occasione per dedicarle le 5 curiosità del giorno

Le 5 curiosità su Beyoncé
-Per sviluppare le sue capacità performative sul palco si è allenata a cantare mentre correva un chilometro e mezzo sotto il sole cocente. Questi particolari allenamenti glieli ha consigliati il padre.
-Detiene, insieme a Mariah Carey, il record di essere l’artista ad aver piazzato una sua canzone in cima alla prestigiosa Billboard Hot 100 in quattro decenni diversi: nel 1999 con Bills Bills Bills (insieme alle Destiny’s Child), nel decennio ‘2000 con diverse canzoni (la più famosa Crazy In Love del 2003), nel decennio ’10 con il remix di Perfect insieme ad Ed Sheeran e nel 2020 con quello di Savage di Megan Thee Stallion.
-Le è sempre piaciuto esibirsi e cantare fin da piccola. Quando era una bambina ha vinto 35 competizioni canore di fila e, all’età di 12 anni, ha partecipato al talent show Star Search con un gruppo chiamato Girls Tyme.
-Doveva essere lei, e non Lady Gaga, la protagonista del remake di A Star Is Born, ma i suoi numerosi impegni internazionali non le permisero di trovare tempo libero per poter girare il film.
-Esiste una specie di tafano che porta il suo nome, la scaptia beyonceae. Il motivo è la colorazione dorata del suo addome che ricorda i vestiti di Beyoncè.
Queste erano 5 curiosità su Beyoncè, se ti perso le curiosità di altri artisti, cercale sul nostro portale.