Grande Fratello Vip 7
Ph. Mediaset

Grande Fratello Vip 7, la prima puntata e lo spoiler (voluto?) di Orietta Berti

2 Condivisioni
2
0
0

Grande Fratello Vip 7, la prima puntata

Non poteva che iniziare facendo discutere la settima edizione del Grande Fratello Vip.

La nuova edizione, condotta dal veterano Alfonso Signorini, ha fin da subito regalato situazioni a tratti imbarazzanti ma che alla fine hanno reso unica la prima puntata del programma.

Affiancato dalle due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli nella puntata di ieri Signorini ha presentato una parte dei concorrenti, in attesa delle restanti celebrities che animeranno da giovedì la casa più famosa degli italiani.

Grande Fratello Vip 7
Ph. Mediaset

A fare il loro ingresso nel loft di Cinecittà Cristina Quaranta, Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi, George Ciupilan, Attilio Romita, Sara Manfuso, Nikita Pelizon e Alberto De Pisis, e ancora Amaurys Perez, Patrizia Rossetti, Pamela Prati, Luca Salatino e Antonella Fiordelisi.

I protagonisti di questa edizione sono 12 donne e 11 uomini pronti a mettersi in gioco con le loro contraddizioni e le loro particolarità che, come ogni edizione che si rispetti, il pubblico web non esiterà a far notare.

Non a caso proprio al mondo dei social è affidata una valenza significativa all’interno del programma grazie ad una vera e propria area social da cui l’influencer Giulia Salemi leggerà tutti i commenti del mondo web.

Grande Fratello Vip 7, la gaffe di Orietta Berti

Forse il momento più topico della prima serata del Grande Fratello Vip 7 lo ha regalato Orietta Berti nei panni della cantante-opinionista. Ad un certo punto, con al fianco Sonia Bruganelli, si è lasciata scappare qualche parola di troppo lasciando intendere la durata dell’intero programma. “Mi divertirò per tutti questi sette mesi” ha dichiarato, annunciando così (volontariamente o involontariamente non ci è dato sapere) in aprile 2023 l’eventuale fine del programma.

Grande Fratello Vip 7
Ph. Mediaset

Grande Fratello Vip 7, il primo bacio nella Casa

Non esiste una prima puntata del Grande Fratello senza un bacio e Alfonso Signorini lo sa bene. Sulla scia di quanto fatto nella quinta edizione tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha infatti proposto nel confessionale a Pamela Prati, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti di scegliere due concorrenti per replicare quella scenetta di buon auspicio. La scelta è ricaduta su Sara Manfuso e Attilio Romita.

Da una parte una donna sposata e dall’altra un giornalista impacciato nelle vesti di concorrente. Anche se la scena in acqua è apparsa a tratti imbarazzante per i due, alla fine un bacio a stampo con una mano di mezzo è stato colto dalle telecamere. Forse non era quello che Alfonso Signorini si aspettava e non resta che vedere se questo gesto “d’amore” non porti veramente fortuna a questa edizione del Gf Vip.

Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati la più attesa

Una prima puntata che già fa discutere e che parte col botto pur essendoci abituati ad un clichè televisivo ormai rodato. Tra le più attese Pamela Prati che, proprio al Gf, sarà al centro di domande e confessionali che vedranno nuovamente riaffiorare la vicenda con Mark Caltagirone. Il suo ingresso tanto voluto da Signorini non è stato però brillante anche se, c’è da aspettarselo, nel corso dell’edizione la vedremo prendere sempre più spazio confrontandosi anche con altri concorrenti, come Giovanni Ciacci che è stato uno dei suoi più grandi accusatori.

Quel che è certo è che questa settima edizione è pronta a regalare colpi di scena e, per gli amanti del trash italiano non resta che aspettare la prossima puntata in onda giovedì e i prossimi appuntamenti.

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono essere aggiornati sulle notizie dell’ultima ora dalla Casa nel corso della diretta con Alfonso Signorini ogni lunedì e giovedì alle ore 16.45 circa su Canale 5. Inoltre, è possibile seguire, sempre in diretta, i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 12.30 e dal lunedì al sabato dall’1 di notte).

Grande Fratello Vip 7
Ph. Mediaset
Ti potrebbe anche piacere
Dellai Sanremo 2021

DELLAI: “DOPO IL COVID, LA NOSTRA DEDICA AL NONNO”

Sono i Dellai a rompere il ghiaccio nella prima conferenza stampa in programma oggi, giorno ufficiale di apertura del Festival di Sanremo 2021, al via a partire da stasera in prima serata su Rai Uno: Io sono Luca è il titolo del brano che i due gemelli portano in gara tra le Nuove Proposte di quest’anno.