David Guetta e Bebe Rexa

David Guetta: online il videoclip di “I’m Good”

1 Condivisioni
1
0
0

David Guetta, il DJ Producer più ascoltato al mondo è nella Top 10 degli artisti più ascoltati su Spotify il suo legame con il nostro paese è inscindibile

La nuova hit, che ci ha fatto ballare per tutta l’estate, ‘I’m Good (Blue)’ di David Guetta con Rexha è un tributo del Dj al successo italiano degli Eifel 65, infatti  utilizza un campione del brano simbolo della dance italiana nel mondo Blue (Da Ba Dee) e unisce la vocalità soulful di Bebe a degli euforici accordi di piano e ad un’energia dancefloor contagiosa.

Rexha e Guetta avevano iniziato a lavorare a quest’idea cinque anni fa e alla fine, dopo aver generato tanto buzz intorno a questa release.

@davidguetta

💙 ‘I’m Good (Blue)’ with @beberexha is almost done!! We are releasing it this friday 🔗 Follow the link in bio to pre save the track #Producer #inthestudio

♬ original sound – SweeetTails

Il brano è già una hit virale su TikTok, dove il suono ha collezionato più di 200.00 creazioni e più di un miliardo di views, e tantissime nuove creazioni anche su YouTube. Tra le creazioni molte di influencer importanti quali Giulia Salemi, Anna Ciati, Camilla De Pandis, Martina Trinca; Elena Petrin, e molte altre.

Questo singolo fa seguito ad una prolifica serie di release che vedono coinvolto Guetta, dal rework di ‘Satisfaction’con Benny Benassi, al brano da dancefloor ‘Family Affair (Dance For Me)’ che ha già accumulato 10 milioni di streams dalla sua release. Guetta continua a dominare le chart mondiali anche grazie alla sua collaborazione con‘Don’t You Worry’ coi Black Eyed Peas Shakira e al suo ultimo singolo ‘Crazy What Love Can Do’, una hit che ha superato i 150 milioni di streaming globali, certificata ORO in UK ( e in Italia)

È finalmente online anche il videoclip.

Bebe Rexha

Bebe Rexha di suo è una superstar pop cha ha collezionato dischi di Diamante ed è stata nominata ad un Grammy con il suo album d’esordio Expectation, certificato Platino nel 2018, contenete tanti brani di successo tra cui ‘Meant to Be’ featuring Florida Georgia Line, rimasto nella Billboard Hot Country Songs per 50 settimane consecutive.Bebe ha ricevuto 2 Grammy nominations (“Best Country Duo/Group Performance”e“Best New Artist”) ad oggi, e accumulato più di  4 miliardi di views su YouTube e più di 12 miliardi di streams globali

David Guetta

David Guetta è un’icona internazionale. Ha collezionato ben 10 Grammy nomination (l’ultima con ‘Hero’, la sua collaborazione con Afrojack), è stato nominato a ben 3 Brit Awards, e votato due volte come best DJ in the world nella DJ Mag ‘Top 100’ poll e come best electronic artist agli MTV Europe Music Awards.

E’ arrivato ad essere il #9 artista più streammato su Spotify a livello globale e ha realizzato dei live stream epici durante la pandemia con i suoi United At Home da location come il Louvre di Parigi, il Burj Khalifa a Dubai, l’Icon Brickell a Miami e il Rockefeller Center durante i quali ha raccolto circa $2 milioni di Dollari in donazioni per numerosi enti benefici. Coi i club e i festival finalmente di nuovo aperti, Guetta ha dato inizio all’estate con il suo set all’Ultra Music Festival a Miami e a sua residenza all’ Encore Beach Club a Las Vegas, suonando poi per festival e club in giro per il mondo

David Guetta è l’unico DJ ad aver avuto due residenze ad Ibiza questa stagione: la leggendaria ‘F*** Me I’m Famous’ tutti i lunedì all’Ushuaïa (dove l’ultimo mese David è stato raggiunto da Armin Van Buuren per un memorabile B2B DJ set) e la serata Future Rave con MORTEN tutti i Venerdì all’ .

Terminerà l’anno viaggiando in America Latina e suonando a capo d’anno in Perù.

Con più di 14 miliardi di streaming globali, 50 milioni di dischi venduti e due Grammy awards vinti a suo nome, David Guetta conferma ogni volta di essere l’artista di musica elettronica più amato della nostra generazione.

Ti potrebbe anche piacere
il volo

Il Volo conquista il mondo

Il Volo: in tour mondiale: Europa, Giappone, Canada, Nord America e Australia, ben 4 continenti in 7 mesi! Martedì al Radio City Music Hall di New York e da dicembre nei palasport italiani!