Grande Fratello Vip 7
Grande Fratello Vip 7

Grande Fratello Vip 7, Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra

0 Condivisioni
0
0
0

Grande Fratello Vip 7, la seconda puntata

La casa del Grande Fratello Vip 7 ora si fa sempre più affollata. Dopo i primi 15 concorrenti presentati nella prima puntata, ieri hanno fatto il loro ingresso Giovanni Ciacci, Gegia, Wilma Goich, Sofia Giaele De Donà, Carolina Marconi, Marco Bellavia, Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria.

Nel momento nomination nessuno si è risparmiato anche se una tendenza molto interessante è stata fin da subito notata: le donne si sono votate reciprocamente. Gli uomini lo hanno fatto nel Confessionale, mantenendosi così anonimi.

Grande Fratello Vip 7
Ph. Mediaset

Grande Fratello Vip 7, la diffida di Elettra Lamborghini alla sorella

Il primo evento topico del Grande Fratello Vip 7 è quello della diffida da parte di Elettra Lamborghini alla sorella Ginevra, che nella casa più spiata dagli italiani non si è risparmiata nei confronti della cantante. Un rapporto teso tra le due tanto che Elettra non aveva invitato al suo matrimonio con Afrojack la sorella.

Alfonso Signorini dallo studio ha informato la concorrente dell’accaduto: “Elettra ci ha fatto arrivare una diffida. Non vuole che si parli di lei”. Non è mancato il dietrofront della concorrente che ha chiosato: “Io non ho rancore” dichiarando che la sua porta sarà sempre aperta. “Le chiedo scusa” ha inoltre aggiunto.

Grande Fratello Vip 7, Giovanni Ciacci e il mancato saluto di Pamela Prati

Tra i momenti che non sono sfuggiti alle telecamere del Grande Fratello Vip 7 il mancato saluto a Giovanni Ciacci da parte di Pamela Prati. Una cosa che non è passata inosservata. Un risentimento che Alfonso Signorini non ha tardato a spiegare: “Tra loro non corre buon sangue, Ciacci è stato uno dei principali accusatori nei vari programmi tv contro Pamela quando è scoppiato il caso Caltagirone. Credo che Pamela ancora oggi sia un po’ risentita”.

Intanto Sonia Bruganelli ha voluto chiederlo direttamente alla diretta interessata: “Mi stupisce il tuo atteggiamento così freddo e schivo, come se avessi visto uno spettro” e non è mancata la risposta a tratti indispettita della Prati: “Assolutamente no“.

Grande Fratello Vip 7
Giovanni Ciacci

Grande Fratello Vip 7, l’emozione di Carolina Marconi

Non è Grande Fratello Vip senza lacrime. Uno dei momenti più emozionanti è quello regalato da Alfonso Signorini che ha introdotto nella Casa la showgirl Carolina Marconi, che ha sancito il suo ritorno dopo 18 anni fuori dalle scene a causa di una lotta al tumore. “Per te è una rinascita. Vai dentro la Casa e rinasci un’altra volta”, queste le parole di Alfonso Signorini, che hanno commosso non solo il pubblico in studio ma anche quello del web.

Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata dove le personalità dei protagonisti inizieranno a scontrarsi o, perchè no, vivere armoniosamente all’interno della Casa. Quel che però appare subito evidente è che non sarà un’edizione tranquilla.

Ti potrebbe anche piacere