Backstreet Boys

I Backstreet Boys portano il Natale nelle nostre case con “A Very Backstreet Christmas” 

Backstreet boys: fuori oggi “A Very Backstreet Christmas” il loro primo album natalizio.
3 Condivisioni
3
0
0

Oggi i Backstreet Boys pubblicano il loro attesissimo e primissimo album natalizio “A Very Backstreet Christmas” tramite BMG. L’album è stato prodotto dal leggendario produttore Tommy Brown (Ariana Grande, Blackpink, Justin Bieber). 

A Very Backstreet Christmas contiene classici delle feste senza tempo come “White Christmas“, “Silent Night” e “Have Yourself A Merry Little Christmas“. Il 1° novembre pubblicheranno il video ufficiale di “Last Christmas” e l’album contiene anche tre nuove canzoni natalizie originali: “Christmas In New York“, “Together” e “Happy Days“. 

Il disco esce in formato CD di 15 tracce che include due bonus track “Feliz Navidad” e “It’s Christmas Time Again” e in vinile rosso in edizione limitata disponibile sullo store ufficiale dei Backstreet boys dal 2 Dicembre.

I Backstreet Boys continueranno a diffondere l’allegria natalizia nelle prossime settimane con regali e sorprese emozionanti per i fan. A dicembre si esibiranno negli Usa in cinque iHeart Radio Jingle Balls nelle principali città come Detroit, New York City, Boston, Tampa e Miami

L’uscita dell’album di Natale arriva mentre i Backstreet Boys sono in Europa per il loro DNA World Tour. La band ha organizzato esibizioni elettrizzanti, suonando un set ad alta energia di oltre 30 dei loro più grandi successi e delle migliori mosse di ballo, offrendo ai fan l’esperienza dal vivo di una vita. Il tour arriverà anche in Italia e i Back Street Boys saranno in concerto all’Unipol Arena di Bologna il 22 ottobre 2022.

Backstreet Boys ‘A Very Backstreet Christmas’ tracklist:

White Christmas 

The Christmas Song

Winter Wonderland

Have Yourself A Merry Little Christmas 

Last Christmas 

O Holy Night 

This Christmas

Same Ole Lang Syne 

Silent Night 

I’ll Be Home for Christmas

Christmas in New York 

Together 

Happy Days 

Feliz Navidad (bonus track)

It’s Christmas Time Again (bonus track)

Ti potrebbe anche piacere
Massimo Ranieri

“QUI E ADESSO” C’E’ SEMPRE MASSIMO RANIERI

Diciassette brani, di cui cinque inediti e dodici riletture di alcuni pezzi della primissima ora. "Qui e adesso" è il nuovo album di Massimo Ranieri, un lavoro in cui passato e presente del performer napoletano si incontrano a metà strada tra canzone popolare e canzone d'autore.
Ariana Grande

5 curiosità su Ariana Grande

Quest’oggi vogliamo iniziare la giornata da una piccola grande artista che oggi compie gli anni, 29 anni ,…