blind

Blind esce il nuovo singolo “Corro Veloce”

Blind: Dopo il DISCO DI PLATINO per “CUORE NERO”, venerdì 25 novembre esce il singolo “CORRO VELOCE” – Una storia di riscatto dalle positive vibes
1 Condivisioni
1
0
0

Venerdì 25 novembre uscirà “CORRO VELOCE” (Etichetta Hokuto Empire – Distribuzione Sony Music Italy / Columbia Records), il nuovo singolo dell’artista pop urban BLIND.

Dopo il successo del singolo “CUORE NERO”, brano presentato ad X FACTOR 2020 e certificato DISCO DI PLATINO, dalle oltre 15 MILIONI di views complessive, quasi 160 MILA followers su Instagram, la pubblicazione del libro autobiografico “CICATRICI” e l’uscita di vari singoli in collaborazione con artisti come GUÈ PEQUENO, NICOLA SICILIANO, NASHLEY, GIAIME e MAMELIBLIND torna con “CORRO VELOCE”.

“CORRO VELOCE” è un energico pezzo pop urban, dalle influenze elettro pop, fresco, frizzante, ma anche dolcemente malinconico, che mostra al pubblico il lato più luminoso di BLIND.

Un singolo dalle positive vibes, apparentemente spensierato e happy, prodotto da ROOM9, che racconta però una storia profonda, caratterizzata dal grande desiderio di riscatto dell’artista, non solo per lui, ma anche per la sua famiglia e coloro che gli sono sempre stati vicini in modo sincero. 

Come afferma BLIND«Corro senza voltarmi indietro. È tutto così veloce che non mi rendo conto di quanto io stia crescendo. Corro in questa oscurità cercando senza sosta la luce del successo e scappo da tutte le persone che non hanno mai creduto in me. Ho fatto tanta strada, sarebbe troppo facile per loro correre gli ultimi 100 metri prima del traguardo».

Blind

BLIND è Franco Rujan, artista pop urban di 22 anni, originario di Perugia, ma residente a Milano. l’artista vuole riscattare il proprio passato attraverso la sua arte, da qui infatti la decisione di chiamarsi con questo pseudonimo, come ad indicare che davanti a sé non vede nulla, se non
il sogno di raggiungere il successo nel mondo della musica.

Partecipa all’edizione di X FACTOR 2020 nella categoria Under Uomini, dove riceve l’apprezzamento da parte della giuria composta da Hell Raton, Emma, Mika e Manuel Agnelli, oltre che, successivamente, quella del pubblico: su youtube, infatti, il video della sua audition, nella quale presenta il brano “CUORE NERO”, supera i 4 MILIONI di views.

Arrivato in finale ad XFACTOR, BLIND pubblica il suo primo EP, dal titolo “CUORE NERO” (RCA – Sony Music Italy), che contiene i brani eseguiti nel corso del talent, oltre al pezzo ”HOLA (Prod. Frankie Watch)”.

L’EP riscuote un grande successo e il singolo omonimo conquista la certificazione di DISCO DI
PLATINO. Nel febbraio del 2021, BLIND torna con “PROMETTIMI” Feat. GUÈ PEQUENO e NICOLA SICILIANO. Il 16 aprile invece viene pubblicato “NON CAMBI MAI”, singolo di MAMELI in collaborazione con BLIND e NASHLEY, mentre a giugno BLIND pubblica il libro autobiografico “CICATRICI”

Il 30 luglio esce “TRISTE”, il nuovo singolo in collaborazione con GIAIME, prodotto da SIXPM. Seguono i brani “POPOLARI” e “NON MI PERDO PIÚ”, pezzo con il quale BLIND riesce ad entrare tra i 46 artisti selezionati per SANREMO GIOVANI 2021. Il primo luglio del 2022, BLIND
pubblica, insieme a CIOFFI, il brano “NON DORMO DA UNA SETTIMANA”, in featuring con RANDOM, per poi tornare, venerdì 25 novembre con il singolo “CORRO VELOCE” per l’etichetta Hokuto Empire di Francesco Facchinetti, con distribuzione Sony Music Italy.

Ti potrebbe anche piacere