E’ apparso oggi, 13 gennaio 2023, sui social della popstar Rihanna, il trailer ufficiale del primo Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show. Un video di 30 secondi che fa pregustare l’attesissimo ritorno dal vivo della cantante in veste di headliner nello show dell’intervallo della finale del campionato della National Football League.
Tante voci che parlano una sopra l’altra fino a sovrapporsi, tra le quali si riesce a distinguere un “Sono passati 2109 giorni da…” e “Dove sei stata Riri?”: poi compare lei, Rihanna, magnetica, iconica, con una giacca di piume e una elegante tuta nera. Si porta il dito indice alla bocca e fa segno di tacere: Riri sta tornando.
Con un video del genere, la cantante ha voluto chiaramente aumentare l’hype e l’entusiasmo per la sua performance, che avrà luogo nell’intervallo della finale di football americana, il 12 febbraio allo State Farm Stadium di Glendale, Arizona. Si tratta dell’evento televisivo più seguito al mondo.
Nel 2022 l’Halftime Show è stato affidato al mondo del rap, con una spettacolare performance corale di Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige, Kendrick Lamar & 50 Cent. Dei circa 14 minuti dell’esibizione di Rihanan del 2023, invece, non si conoscono ancora i dettagli, ma di sicuro la pop star sta preparando le cose in grande.
L’Halftime Show di Rihanna con Apple Music
Quest’anno, è la partnership pluriennale tra la NFL e Apple Music a portare in vita l’Halftime Show del Super Bowl. I fan di Rihanna e non solo possono quindi riascoltare, nell’attesa dello show, tutti i più grandi successi della cantante, come ‘Umbrella’, oppure le nuove canzoni,
‘Born again’ e ‘Lift me up’, candidata anche agli Oscar, dal catalogo di oltre 100 milioni di brani della piattaforma Apple Music.
Con il nuovo Apple Music Sing, inoltre, possono cantare le loro canzoni preferite con voci regolabili e testi in tempo reale con molteplici visualizzazioni dei testi per aiutare i fan a prendere il comando, esibirsi in duetti, cantare i cori e altro ancora.